Il fix permission non c'entra niente con il GPS.
E' una voce presente nelle revcovery mod.
Dipende molto da quale usi, in genere la trovi nel menù Advanced, se hai cambiato recovery, se non non puoi arrivarci.
Visualizzazione stampabile
Vorrei apportale una piccola segnalazione alla guida, faster fix funziona solo su alcuni dispositivi i9001 (ad esempio nel mio non funziona) a chi non funziona faster fix consiglio questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
è semplice ed intuitiva, basta solo selezionare la voce europa e poi selezionare italia, e appliccare le configurazioni.
Ciao ragazzo volevo solo qualche delucidazione, mi sapreste dire i nomi delle App negli screenshot della prima pagina? Grazie ancora... Grandi...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
Apro di nuovo questa discussione, poiché l'altra è stata chiusa e, credo, anche cancellata, ed il problema persiste.
Vi ripropongo il problema, sperando nuovamente in un vostro aiuto:
Ho un Samsung Galaxy S Plus con Cyanogenmod 11 release 7 by ADC-Team e banda base i9001XXKPO. Sono passato dalla Cyano 10.1 alla 11 ed ho aggiornato la banda base sperando nella risoluzione del problema, che però persiste.
Il problema è che, accendendo il gps ed aspettando qualche minuto, non ottengo il fix, anche in condizioni meteo buone e, ovviamente, all'aperto.
Ho già provato a seguire questa guida: Samsung Galaxy S Plus Modding -> [GUIDA] Per avere un FIX GPS immediato.
ma è cambiata solamente la velocità del fix dovuto alla rete telefonica (l'errore di posizionamento, infatti, è di qualche chilometro).
Ho anche scaricato "GPS status" e seguito quest'altra guida (su youtube): Get Your Android's GPS to Lock in 3 Seconds [App Slackin'].
Purtroppo, anche dopo aver utilizzato più volte il tasto cerca del forum, non sono riuscito a trovare altro ed a risolvere il mio problema.
Spero che qualcuno di voi possa gentilmente aiutarmi!
Grazie!
P.S.: non posso inserire gli url, quindi ho dovuto mettere i titoli delle guide.
Per chi fosse interessato, ho risolto in questo modo: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=878970
messaggi dell'utente matt9001 spostati in dicussione dedicata