Visualizzazione stampabile
-
Vista, grazie comunque
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
-
Con stupore noto che nessuno ha menzionato la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ti ho menzionato la remICS che è una cyano potenziata, in quanto è più veloce e reattiva, ma pensandoci puoi dare un'occhiata anche al thread cm9 ;)
-
Ultima domanda ragazzi :in base a ciò che sapete su quali fra queste si lavora di più? Mi spiego : quale è più soggetta ad aggiornamenti? Ho notato che la REMICS risale a giugno
-
Più aggiornate la mia e la nitrox, ma i grandi sviluppi si hanno solo con il supporto di coder come arco, oisis e ivendor (che fortunatamente grazie a smeroni68) è di nuovo al lavoro, perché loro migliorano il kernel, cosa che ne io ne nessuno del team nitrox è in grado di fare, comunque è più recente di giugno eh
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ultima domanda ragazzi :in base a ciò che sapete su quali fra queste si lavora di più? Mi spiego : quale è più soggetta ad aggiornamenti? Ho notato che la REMICS risale a giugno
ma allora a me non mi c*ga nessuno :( ti avevo gia detto della cyanogen, e avendo gia provato la remics ti posso dire e meglio la cm9
-
Quote:
hypnos17
Più aggiornate la mia e la nitrox, ma i grandi sviluppi si hanno solo con il supporto di coder come arco, oisis e ivendor (che fortunatamente grazie a smeroni68) è di nuovo al lavoro, perché loro migliorano il kernel, cosa che ne io ne nessuno del team nitrox è in grado di fare, comunque è più recente di giugno eh
Grazie, x la nitro salto in quanto non è ics mi pare... Mi lancio sulla remICS allora, grazie ancora
-
Quote:
hypnos17
Semplicemente perchè siete dei cuochi e non dei developers (sviluppatori). Non è una critica, e il vostro ruolo. Mettete insieme e "cucinate" cose create da altri (arco, oisis e via discorrendo).
-
Quote:
hypnos17
Dov'è?! Dimmelo subito che lo linko in prima alla mia guida..... .;)
ti rispondo di qua, grazie per metterla nella tua guida, in caso la guida al flash e fatta molto meglio la tua quindi ;)
-
So qual'è il mio ruolo e so cosa ora, a 14 sò fare, difatti ho detto onestamente che le migliore arrivano "dall'alto" di persone come oisis....che come forse non sai è babydroid rotfl rotfl