Ti riferisci all'alpha 8 con kernel 5.4? Per me è la miglior combinazione possibile
Sicuramente e stato fatto un ottimo lavora da parte di castagna
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anche io stavo vedendo che un utente con kernel modificato non ha avuto problemi, a questo punto vi consiglio di provare i 5.4... magari sincronizzare coi sorgenti di invendor provoca problemi anche con quello di Castagna..
Ho provato la beta 5 con kernel originale sto giocando a temple run neanche un micro lagg mai avuta questa fluidita' anche desktop e draw ottimo direi
Provate a fare un wipe dei dati dell'applicazione, dovrebbe risolvere momentaneamente il problema e permettere di utilizzare almeno la fotocamera posteriore. Io sono con il kernel di castagna v5.4
Allora come riportato anche da altri flashando sulla beta 5 il kernel 5.4 di Castagna la camera non crasha più allo switch tra anteriore e posteriore...poi per curiosità ho provato a fare un'installazione pulita della beta 5 dopo un hard reset ed anche così la fotocamera crasha quindi credo sia un bug proprio di questa release... se qualcuno può (io non ho un account autorizzato) lo segnali sul thread di xda oppure direttamente a Tiziano...