L'intensità è stata ridotta. Il telefono prima vibrava troppo al tocco (a mio avviso), ora è assolutamente meglio per i miei gusti personali... ciao
L'intensità è stata ridotta. Il telefono prima vibrava troppo al tocco (a mio avviso), ora è assolutamente meglio per i miei gusti personali... ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Picciotto (21-09-12)
questa è la rom piu usata è piu funzionale di tutte ma non c'è nessuno che curi i vari aggiornamenti in prima pagina.....
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
smeroni68 (21-09-12)
qla rc2 funziona la presa hdmi per la tv con il cavo mhl
Messa su stamattina. :-) Secondo me è la miglior ics, almeno tra le quattro o cinque che ho provato. Rom fantastica!
Inviato dal mio sgs +
Nella CM9 di Ivendor è possibile installare le mod come l'S3 theme ed altre sviluppate come quelle di Hyp?
Questa rom ha il kernel di Arco? Qualcuno ha messo su il Castagna 6.0 UV? Come si comporta?
Penso di passare da BioHazard v2 --> CM9 Ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Niel; 22-09-12 alle 01:08
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
1 le puoi mettere la base e quella
2 per il kernel di arco scaricati la buid 1 di arco questa ha il kernel di ivendor molti utenti hanno messo il kernel di castagna e si trovano benissimissimo
3 io cambio rom ogni giorno provale tutte
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Niel (22-09-12)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante