e quindi cosa dovrei fare???
e quindi cosa dovrei fare???
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ciao a tutti!
Ho notato che durante la riproduzione di mp3 sia con Apollo che con Google Music ci sono delle fastidiose interruzioni, ho provato anche a disattivare l'equalizzatore, ma niente da fare! Con la radio e le suonerie, nessun problema!
Possibile che sia dovuto al fatto che gli mp3 sono sulla sd esterna?!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nulla è più certo del cambiamento
Se ho capito cosa intendi è solo un problema di processore, non ce la fa a gestire tutto insiemefai una prova: chiudi tutte le app, vai in gestione app->in uso e chiudi le cose superflue, e infine chiudi anche impostazioni stesso, metti governor performance e fai partire la musica. Vedrai che scompaiono
![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
c'è un modo per sincronizzare le app installate con lo store? tipo come si fa con la rubrica gmail, cosi ogni volta che si installa una rom da zero le app si sincronizzano con l'account google?
se si va in impostazioni c'è una voce backup/ripristino che viene collegato a gmail, ma non ripristina nulla.
su una rom che ora non ricordo qual'era invece funzionava
Qualcuno ha provato il nuovo kernel pubblicato da ivendor pochi minuti fa ????? http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1348409208
Ciao SniperInside, ho provato come mi hai detto, ma il problema si ripresenta.
Ma quindi ti é capitato anche a te?
Nulla è più certo del cambiamento
Buongiorno a tutti..dopo aver rianimato il mio cell ho provato ad installare la ciano 9 e tutto ok..ma le gapps non le installa..install aborted.. come devo fare
Ma ci sono delle migliorie (e quali) con il kernel di castagna 6.3? o è meglio lasciare quello della rc2 di ivendor?