Ci sarà stato qualche problema nell'installazione, io proverei reinstallandola, facendo un wipe cache.
Gli aggiornamenti OTA sono una funzione aggiuntiva implementati dallo sviluppatore. Alcune ROM come la BioHazard (dalla versione v3) hanno questa funzione.
Ad oggi Ivendor non ha ancora sviluppato questa funzione e personalmente non la trovo così utile.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ragazzi domanda stupida..sono settimane che cercar di cambiare il carattere delle parole nel telefono ma senza riuscirci xD non c'è un modo??vorrei mettere l'ubuntu font ma non trovo il modo!non c'è proprio la voce nei vari sotto menu per poterlo cambiare..grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
UbuntuLight_ICS_Flashable-signed.zipIo ho l'Ubuntu light (credo). Non si può cambiare dalle impostazioni, come si faceva su Gingerbread, ma puoi flashare un carattere diverso da recovery. Tieni presente che, a meno di una copia di backup, non puoi tornare a quello originale.
Ti giro il mio: UbuntuLight_ICS
Fai una breve ricerca con le parole MOD FONT ICS e vedrai che ne trovi molti altri
andromaniac93 (07-10-12)
Ragazzi na domanda volevo sapere se qualcuno gentilmente potrebbe passarmi il mod center clock per questa rom grazie mille in anticipo![]()
Radio FM
E' l'unica cosa che mi manca.
L'S+ è della mia ragazza e lei la utilizza; in prima pagina c'è un link al Play Store ma io non riesco ad installarla, ci sono soluzioni alternative per installarla? O altre Radio?
(Non voglio Radio in streaming).
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra