Vistorisolto vedo
![]()
tapatalkando allegramente
Vistorisolto vedo
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
La minima non scendetela a 122mhz, tenetela a 245, la massima invece potete tenerla ad una frequenza non superiore di 1500mhz, non di più altrimenti vi crasha e rischiate di friggere il cell. Per il governor se c'è l'opzione smartass v2 scegliete quello che è il migliore altrimenti l'interactive fa il suo dovere. Provate così e, se vi trovate bene (penso e spero di si) inseritelo in prima pagina così da aiutare chi non sa come configurarla
.
Roydroid (12-08-12)
su questo kernel per adesso l'overclock non si può fare quindi la frequenza massima è 1400
lo smartassv2 non c'è e io consiglio di mettere interactive
cmq ho trovato un'altro bug nella fotocamera
se si zomma e poi si tappa sul display per la messa a fuoco lo zoom si toglie...
Tabaccaio ti meriteresti più di un thanks ma uno ne ho![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
L'avevo immaginato leggendo il thread aperto da castagna [KERNEL][ICS] . Per i governor le caratteristiche sono qua [GUIDA] Differenze tra i vari governor. Potete anche questa includerla nel primo post (è molto utile) così ci si può fare un idea e scegliere quello che più si utile alle proprie esigenze . Io resto con lo Smartass v2, se come sul mio Xoom ci fosse il lagfree sceglierei quello.
Ultima modifica di tabaccaio; 12-08-12 alle 23:42
Roydroid (12-08-12)
Roydroid (12-08-12)