Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Ragazzi ho fatto la prova a settare in impostazioni -Prestazioni-Processore(Min 122mhz-Max 1401mhz Imposta all'avvio) poi in gestione memoria zRam(18% predefinito) poi ho puntato Pulizia di risorse e Fusione pagine Kernel ho riavviato e il telefono funziona ancora molto meglio è più veloce di prima :D :D :D
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
Servirebbe anche a me, per il momento ho abbassato il clock a 122 ma quello non mi preoccupa, c e qualcuno che può spiegare a cosa servono i vari settaggi presenti in "prestazioni"?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
io ho impostato le prestazioni così.....
Governor interactive
frequenza min/max 245/1024
Surface dithering no
trasparenza a 16 bit si
zram 18%
pulizia di risorse no
fusione pagine kernel si
conclusione finale temple run senza lagg, fluidità del device molto buona
-
Quote:
galaxy4ever
Servirebbe anche a me, per il momento ho abbassato il clock a 122 ma quello non mi preoccupa, c e qualcuno che può spiegare a cosa servono i vari settaggi presenti in "prestazioni"?
galaxy c'è scritto a cosa servono ;)
-
Quote:
mariuano
galaxy c'è scritto a cosa servono ;)
Si si ho visto ma intendevo in termini di prestazioni o rischi.. provo a settare come hai messo tu..
-
Quote:
galaxy4ever
Si si ho visto ma intendevo in termini di prestazioni o rischi.. provo a settare come hai messo tu..
provali, se vorresti ancora più fluidità aumenta la frequenza a 1200 e non ti dimenticare il riavvio molti pensano di abbassare la frequenza min al minimo 122 e si lamentano che il device lagga è normalissimo perche andando in sleep mode a 122 ci sta molto di più il device a svegliarsi io lo sempre messo a 245
-
Ok , ma "pressare" CPU e kernel ha dei rischi oppure lo posso fare tranquillamente ?
-
Stavo per scaricare le gapp ma il link dà un errore... forse il server è fuori linea... qualcono ha un link alternativo funzionante?
Grazie 1000
EDIT: si è ripreso...
-
Quote:
mariuano
provali, se vorresti ancora più fluidità aumenta la frequenza a 1200 e non ti dimenticare il riavvio molti pensano di abbassare la frequenza min al minimo 122 e si lamentano che il device lagga è normalissimo perche andando in sleep mode a 122 ci sta molto di più il device a svegliarsi io lo sempre messo a 245
Confermo, per vedere se risparmiava batteria ho abbassato a 122 ma lo sblocco lagga parecchio e ho riportato a 254.. sai dirci se tipo la fusione delle pagine del kernel o la compressione della ram portano qualche rischio?
-
Quote:
smeroni68
Stavo per scaricare le gapp ma il link dà un errore... forse il server è fuori linea... qualcono ha un link alternativo funzionante?
Grazie 1000
EDIT: si è ripreso...
ecco a voi http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Quote:
galaxy4ever
Confermo, per vedere se risparmiava batteria ho abbassato a 122 ma lo sblocco lagga parecchio e ho riportato a 254.. sai dirci se tipo la fusione delle pagine del kernel o la compressione della ram portano qualche rischio?
sinceramente non lo so se rischiamo qualcosa
-
Quote:
mariuano
comunque anche se compatto kernel e ram potrò tranquillamente flashare un altra rom oppure devo risettarli standard ?
-
Quote:
mariuano
Azz :) in ogni caso già cosi senza setaggi vari funziona da dio la rom.. devo ancora aggiornare all ultima beta che ora in montagna non ho il wifi :(
-
Quote:
mariuano
È lo stesso che è in prima :p
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
alaanto
comunque anche se compatto kernel e ram potrò tranquillamente flashare un altra rom oppure devo risettarli standard ?
certamente che puoi rifleshare effettuando i vari wipe
-
Quote:
hypnos17
È lo stesso che è in prima :p
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
hahahahhaaha non lo avevo visto lo preso da xda dal 3d aokp lo avevo provato e funzionava
-
Quote:
mariuano
E si ritorna ai settaggi di default con i wipe? Per capirci e come se non avessimo toccato nulla, sbaglio?
-
Quote:
alaanto
Quote:
mariuano
Come ti ha già detto si, e puoi anche non effettuare il wipe data perché il kernel si "resetta" anche se virtualmente riflashi la stessa rom ti si ritorna comunque normale.
-
Ragazzi qlcn di voi ha usato ram expander su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fidati non ne senti il bisogno ;)
-
La rom va già da dio cosi, giochi come dead trigger girano che sono una favola ;)
-
Quote:
galaxy4ever
La rom va già da dio cosi, giochi come dead trigger girano che sono una favola ;)
Concordo con i miei compari , non serve a niente :)
-
...non ne esco fuori.
il superuser non mi chiede di aggiornare da playstore....boh
-
Cosa cambia tra questa e quella di arco?
-
Alcuni bugfix e kernel migliorato
-
Ultima domanda : qlcn ha toccato la voce PRESTAZIONI? io ho flaggato quelle 3 della GESTIONE MEMORIA
-
Quote:
sommesepino
Ultima domanda : qlcn ha toccato la voce PRESTAZIONI? io ho flaggato quelle 3 della GESTIONE MEMORIA
Anche io e noto un leggero miglioramento del S.O.
ho anche cancellato Rom Manager,Compositore vocale che secondo me non funziona come S-Voice e Apollo perché ho messo Music.apk :)
-
Salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo.Ho flashato questa rom e va tutto bene è molto fluida e mi funziona tutto almeno al momento. Ho scaricato cpu spy e però ho notato che la cpu non va mai in deep sleep, c'è qualcosa che posso fare affinchè ciò avvenga? vi ringrazio in anticipo
-
Se si mette la freqienza a 122 non va in deepslep?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
In base a quello che ho letto nel post sembra di no
-
Quote:
Originariamente inviato da punzo77
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Volevo dire 256
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Inviato GT-I9001 usando
Androidiani App
Il deep sleep non dipende dalla frequenza del processore o almeno non dovrebbe.. e pero vero che il "risveglio" da una frequenza a 122 MHz e più lento rispetto a quando si ha la frequenza minima a 254..
-
Nel cpu spy tra le varie diciture c'è anche deep sleep e a me dice unused
-
Quote:
luca89111
allora non va in deep sleep e consuma batteria
-
Fin qui c'ero arrivato anche io, infatti volevo sapere se c'era un modo per farlo andare in deep sleep:)
-
No no va controlla che hai app che ti danno fastidio
-
Quote:
luca89111
Quote:
Giovannigalaxy
allora non va in deep sleep e consuma batteria
Quote:
luca89111
Fin qui c'ero arrivato anche io, infatti volevo sapere se c'era un modo per farlo andare in deep sleep:)
So come funziona l app ma non dipenda dalla frequenza del processore se entra o no in deep bensì dalla presenza di app che lo impediscono
-
A me non va in deep sleep quando lo metto sotto carica ma senza il carica batteria connesso va in deep sleep tranquillamente :)
-
È normale tavrai il processore alla frequenza...è normale
-
1 allegato(i)
Dorme tranquillamente. :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2