Visualizzazione stampabile
-
Visto ;) risolto vedo :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
Quote:
galaxy4ever
Servirebbe anche a me, per il momento ho abbassato il clock a 122 ma quello non mi preoccupa, c e qualcuno che può spiegare a cosa servono i vari settaggi presenti in "prestazioni"?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
La minima non scendetela a 122mhz, tenetela a 245, la massima invece potete tenerla ad una frequenza non superiore di 1500mhz, non di più altrimenti vi crasha e rischiate di friggere il cell. Per il governor se c'è l'opzione smartass v2 scegliete quello che è il migliore altrimenti l'interactive fa il suo dovere ;). Provate così e, se vi trovate bene (penso e spero di si) inseritelo in prima pagina così da aiutare chi non sa come configurarla ;).
-
Quote:
tabaccaio
La minima non scendetela a 122mhz, tenetela a 245, la massima invece potete tenerla ad una frequenza non superiore di 1500mhz, non di più altrimenti vi crasha e rischiate di friggere il cell. Per il governor se c'è l'opzione smartass v2 scegliete quello che è il migliore altrimenti l'interactive fa il suo dovere ;). Provate così e, se vi trovate bene (penso e spero di si) inseritelo in prima pagina così da aiutare chi non sa come configurarla ;).
su questo kernel per adesso l'overclock non si può fare quindi la frequenza massima è 1400
lo smartassv2 non c'è e io consiglio di mettere interactive
cmq ho trovato un'altro bug nella fotocamera
se si zomma e poi si tappa sul display per la messa a fuoco lo zoom si toglie...
-
Quote:
dario2106
su questo kernel per adesso l'overclock non si può fare quindi la frequenza massima è 1400
se si zomma e poi si tappa sul display per la messa a fuoco lo zoom si toglie...
Perfettamente ragione....
Il bug è già stato segnalato su XDA :p
Inviato con la voglia di spammare
-
Tabaccaio ti meriteresti più di un thanks ma uno ne ho :D
-
Quote:
alaanto
Peccato che ha dato settaggi impossibili visto il kernel.....
-
Quote:
alaanto
Ragazzi volevo fare anche io questa cosa ma mi spiegate i pro e i contro ??
Quote:
dario2106
L'avevo immaginato leggendo il thread aperto da castagna [KERNEL][ICS] . Per i governor le caratteristiche sono qua [GUIDA] Differenze tra i vari governor. Potete anche questa includerla nel primo post (è molto utile) così ci si può fare un idea e scegliere quello che più si utile alle proprie esigenze . Io resto con lo Smartass v2, se come sul mio Xoom ci fosse il lagfree sceglierei quello ;).
-
Quote:
tabaccaio
L'avevo immaginato leggendo il thread aperto da castagna
[KERNEL][ICS] . Per i governor le caratteristiche sono qua [GUIDA] Differenze tra i vari governor potete anche queste includerle nel primo post (è molto utile) così ci si può fare un idea e scegliere quello che più si utile alle proprie esigenze . Io resto con lo Smartass v2, se come sul mio Xoom ci fosse il lagfree sceglierei quello ;).
Castagna sta proprio cercando di aggiungere quei governor come chiaramente scritto.....
p.s. elimina il link non puoi postare link ad altri forum come da regolamento..
-
Quote:
alaanto
Grazie lo stesso. Secondo me conviene pazientare un altra settimana, così quando il nostro mitico castagna avrà terminato col kernel e verrà implementato nelle successive release impostalo con i settaggi che ti ho consigliato e vedrai DAVVERO la differenza.... :D
-
Ma la tastiera t9 e swipe non la porta questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Ma la tastiera t9 e swipe non la porta questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
no no
dovresti cercare sul play store o provare la htc ime keyboard che bigguzzo ha postato in un topic del forum
-
Ciao a tutti,
ho sentito Tiziano in pm che sta lavorando per sistemare le ultime cose sulla camera. Nel frattempo gli ho chiesto se è possibile usare la TWRP per i flash, ma mi ha sconsigliato di usarla... Qualcuno l'ha comunque usata per l'installazione? Qualche feedback a riguardo? Grazie
EDIT: io ho installato ora la CWM 6 Touch ma mi trovo male dopo aver usato per due mesi la Twrp...
Inviato dal mio GT-I9001
-
qualcuno potrebbe gentilmente passarmi il link per installare la touchwiz UX in questa rom grazie ;)
-
http://img.tapatalk.com/50b4510a-14b5-40d3.jpg
Guardate che roba :cool:
-
Quote:
alaanto
Ma perché il segnale non c e piu dopo un po?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
ma ti è durata la batteria perché lo schermo è stato accesso poco :D
-
Quote:
davidteri
ma ti è durata la batteria perché lo schermo è stato accesso poco :D
Effettivamente è stato acceso poco e niente
-
Quote:
hypnos17
Effettivamente è stato acceso poco e niente
Utilizzo normale cari miei rotfl , non ho usato niente di strano
-
@smeroni: io ho provato anche la twrp e funziona correttamente senza problemi (tranne per fatto della scheda sd che non si monta automaticamente, ma lo stesso avviene anche con la cwm...)
Inviato dal mio 9001 usando il wifi free dalla spiaggia di Lignano
-
Quote:
hiej
@smeroni: io ho provato anche la twrp e funziona correttamente senza problemi (tranne per fatto della scheda sd che non si monta automaticamente, ma lo stesso avviene anche con la cwm...)
Inviato dal mio 9001 usando il wifi free dalla spiaggia di Lignano
Quindi hai flashato la cm9 by ivendor con la TWRP????
-
Scusate un attimo ma cos'é la TWRP ? Scusate la domanda da NA bo .-.
-
Quote:
alaanto
La TeamWinRecoveryProject (TWRP) io la usavo ma come si diceva che questa rom non si poteva flashare tramite quella recovery allora l'ho cambiata con la CWM 6 touch ma veramente a me piace più la TWRP :)
-
TeamWin Recovery Project...una recovery touch
-
Quote:
alaanto
TeamWin Projects - TWRP 2.2 | TeamWin
-
Quote:
davidteri
Quindi hai flashato la cm9 by ivendor con la TWRP????
Io sto usando solo la twrp da quando e uscita e ora l'ultima release va benone ho provato la cwm touch non mi gista più meglio l'altra
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariuano
Io sto usando solo la twrp da quando e uscita e ora l'ultima release va benone ho provato la cwm touch non mi gista più meglio l'altra
Quindi mi confermi che anche con la cm9 di ivendor non hai avuto problemi per il flash ed il resto?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Con Tiziano non ho approfondito riguardo la Twrp... Ma giusto per seguire le regole del dev ho montato la Cwm... Comunque 10 a 1 per la Twrp...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Già non capisco perchè la si sconsiglia in caso di flash cm9, anche arco sconsiglia, non ho capito perché ..
-
Quote:
hypnos17
Già non capisco perchè la si sconsiglia in caso di flash cm9, anche arco sconsiglia, non ho capito perché ..
Presumo per un discorso di pubblicità, sono di parte e pubblicizzano quella di acro , ma posso sempre sbagliarmi ...
-
Allora domattina cambio alla TWRP perché è più bella e anche meglio secondo me grazie
-
Quote:
alaanto
Presumo per un discorso di pubblicità, sono di parte e pubblicizzano quella di acro , ma posso sempre sbagliarmi ...
A quel livello mi sembra una cosa decisamente impossibile, stiamo parlando di dev con la d maiuscola, arco scrive addirittura rischio di brick..
-
Quote:
hypnos17
Probabilmente perché non è stata testata a fondo... La versione per il nostro 9001 è stata compilata da dbx4, fondamentalmente uno smanettone che ci ha provato!!
Comunque attendo altri feedback da altri (se ci sono chiaramente).
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
davidteri
Allora domattina cambio alla TWRP perché è più bella e anche meglio secondo me grazie
Tienici aggiornati se la usi per gli update... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Quindi mi confermi che anche con la cm9 di ivendor non hai avuto problemi per il flash ed il resto?
Inviato dal mio GT-I9001
No io flesho tutto con la twrp gb ics e jb molto più intuitiva della cwm
-
Quote:
smeroni68
Tienici aggiornati se la usi per gli update... Grazie
Inviato dal mio GT-I9001
Usata anke per gli update
-
Quote:
alaanto
Lo escluderei... ivendor sicuramente non lo farebbe... magari indago un attimo...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
hypnos17
A quel livello mi sembra una cosa decisamente impossibile, stiamo parlando di dev con la d maiuscola, arco scrive addirittura rischio di brick..
C'è da dire che ivendor si è rifatto alle istruzioni di arco, quindi potrebbe essere per questo motivo... Indagherò...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Tanto per mettere le cose in chiaro...
Io ho flashato la cyano di ivendor tramite la twrp 2.1.8 e non successo niente..
Quando é uscita la cyano la recovery twrp non esisteva e con la fewmodnon si poteva flashare..
Sicuramente saranno rimaste le vecchie istruzioni
-
Mi hanno detto che per provare una recovery prima si deve far un backup con la rom custom che si vuole flashare se riesce a far il backup vuoldire che è anche capace di flashare la rom non ho aspettato fino a domattina quindi ho messo la TWRP ed è riuscita a far il backup della cm9 by ivendor domattina provo a riflashare la rom :)
EDIT: non sono riuscito ad aspettare fino a domattina quindi ho riflashato adesso tutto ok uso TWRP 2.2.1 :)
Una domanda che vi volevo fare a cosa serve quel app chiamata dev tools presente nella cm9
Inviato dal mio Gs+ con Tapatalk sky blu
-
scusate se mi ripresento con il problema sulla radio fm ma a me continua anon funzionare, mi é stato detto di aggiornare il superuser che nel mio caso é v.3.1.3 (46), ma non sono riuscito a farlo, da playstore. **Status sviluppo Radio FM
Spoiler:
Riporto una guida di frattoff91, a cui vanno tutti i crediti »QUI«
Scaricate dal play store spirit FM. È una vera radio FM.
Dopo aver scaricato...:
-andate su setting-ragion band e selezionate Italia, ovviamente.
-poi andate su setting-audio e selezionate "qdsp5v2 Altern"
con questa impostazione si blocca ancora il cell e devo spegnerlo
vorrei proprio utilizzare spirit FM, potrebbe essere la banda base?