CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 178 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1777
Discussione:

[ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Sul play non ci sono?? Dimene qualcuna..
    P.s. per favore evita le abbreviazioni stile sms, grazie

Inviato...con qualcosa di ignoto..

2. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

decide (20-08-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Le gapps ?

tapatalkando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Baby Droid L'avatar di decide

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora le app che mancano sono il gestore di file ,play game gmap e gmail. gmap e gmail le ho trovate anche il gestore file ne ho messo uno alternativo ma l'app hd+ game che e play store non la trovo da nessuna parte

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Flasha le.gapps e poi installati le app che mancano , non ce altra soluzione...

tapatalkando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano L'avatar di Jappy29

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prime impressioni sulla beta3 (l'ho messa su ieri): rispetto alla beta 1 credo sia migliorato il consumo di batteria. Io la uso con il 3g costantemente attivato, non uso giochi, ma uso molto spesso le app social, twitter e whatsapp in primis, ma anche fb, 4square e instagram. Ho notato un miglioramento della ricezione del segnale e dell'antenna wifi (a parità di distanza dallo stesso modem con la 1 non prendeva e con la 3 2 tacche su 3.
    Devo dire che trovo questa versione molto buona. XD

Ah, una domanda da nabbo: in Android 2.3 riuscivo tranquillamente a sincronizzare i contatti del telefono (salvati su Gmail) con quelli di fb e twitter, in modo tale da avere i contatti uniti. Ora, con ics, non ci riesco più. Non si può proprio, oppure c'è una procedura particolare da fare e io sono particolarmente scemo?! XD

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di BeNdEr89

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. A qualcuno di voi è capitato di provare ad installare applicazioni tramite file apk o tramite market alternativi come snappzmarket? Ve lo chiedo perchè questa rom mi sta dando dei problemi a riguardo: le applicazioni vengono regolarmente installate (nelle opzioni ho abilitato l'installazione da sorgenti esterne) ma nel menù delle applicazioni rimangono solo finchè non spengo il telefono, poi quando lo riaccendo non ci sono più, e questo avviene solo per le applicazioni NON scaricate dal play store, perchè quelle invece rimangono. In più vi dico subito che le applicazioni risultano comunque installate se vado da impostazioni - applicazioni e per di più sia titanium backup che lucky patcher me le riconoscono e me le aprono, solo che nel menù non ci sono... è capitato anche a qualcun'altro?

Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

purtroppo non è permesso di parlare di warez nel forum, leggi il regolamento prima di postare.
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bigguzzo per il post:

hypnos17 (20-08-12),Roydroid (20-08-12)

Baby Droid L'avatar di decide

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A qualcuno di voi è capitato di provare ad installare applicazioni tramite file apk o tramite market alternativi come snappzmarket? Ve lo chiedo perchè questa rom mi sta dando dei problemi a riguardo: le applicazioni vengono regolarmente installate (nelle opzioni ho abilitato l'installazione da sorgenti esterne) ma nel menù delle applicazioni rimangono solo finchè non spengo il telefono, poi quando lo riaccendo non ci sono più, e questo avviene solo per le applicazioni NON scaricate dal play store, perchè quelle invece rimangono. In più vi dico subito che le applicazioni risultano comunque installate se vado da impostazioni - applicazioni e per di più sia titanium backup che lucky patcher me le riconoscono e me le aprono, solo che nel menù non ci sono... è capitato anche a qualcun'altro?
    no a me istalla tutto anche apk esterni al gogle play nessun problema riscontato unica non trovo le app originali ma questo non e un problema della
    rom

Senior Droid L'avatar di Skar3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 148 volte in 89 Posts
    Predefinito

Io ho notato che la beta 3 in confronto alla beta 2 consuma di più

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di BeNdEr89

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    rettifico: tutte le apps mi danno questo problema, anche quelle di google play

Pagina 77 di 178 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio