'Sera! (O notte...)
Al solito son rimasto arretrato: beta 1 di ivendor. A cosa mi consigliate di aggiornare? La qualità fotografica della arco è arrivata a quella di ivendor?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
'Sera! (O notte...)
Al solito son rimasto arretrato: beta 1 di ivendor. A cosa mi consigliate di aggiornare? La qualità fotografica della arco è arrivata a quella di ivendor?
Io ti.consiglio beta 4 di invendor con kernel.di castagna
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
SniperInside (28-08-12)
Dal market non lo trovi certamente visto che Flash non è più supportato ufficialmente da android, eccetto che per modelli certificati. Il galaxy plus è certififcato, ma solo per la versione Gingerbread ovviamente, difatti io con la Gigabread lo vedo .
Per ICS l'unico modo è scaricarsi l'APK da qualche parte, a meno che non venga incluso nella ROM.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
salve ragazzi ho alcune domande da farvi su qyesta rom che ho ormai da parecchio tempo e che non ho intenzione di cambiare..
1) voglio lasciare le applicazioni in background per poter riprendere subito quello che faccio..per esempio se sto naviganfo in internet e mi arriva un messaggio, dopo averlo letto, ritorno su internet ma devo ripartire da capo perchè le applicazioni si terminano all'istante..come posso eliminare o ridurre questa cosa?
2)non riesco ad installare il market!! ho scaricato 4 file .apk e dopo aver installato, clicco sull'icona, carica per 1 o 2 secondi e poi si chiude..ho già eliminato la cache e i dati..ho provato pure a reinstallare la rom e a fare i wipe cache..come faccio?
3)molte applicazini quando le apro si chiudono dicendo "L'applicazione --- si è bloccata in modo anomalo" perchè?
4)la batteria si scarica velocissimamente! lo "schermo" è quasi sempre al 90% del consumo e "cellulare in standby" è spesso oltre il 30%! ieri il cellulare mi è durato 5 oreee!! -.-"" come faccioo!?
grazie mille a chiunque mi aiuterà!!![]()
Su xda hanno messo i link a flash nella discussione omonima,
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30727496
Edit: ho scaricato il secondo e me lo ha installato
Da tapatalk
Ultima modifica di Pignata#man; 27-08-12 alle 15:49
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ok la rom in prima immagino, ma chi mi fa il favore di linkarmi sto kernel? XD
p.s. ma non c'è alcun peggioramento? Avevo letto di wifi e connessione...
Ciao a tutti, ma è un problema solo mio o la potenza del WIFI con questa Rom è imbarazzante? Se è un problema comune ed è noto sapete se Ivendor o altri stanno lavorando alla soluzione? Col Kernel di Castagna v5 migliora o è ininfluente? grazie a tutti dell'aiuto.
Galaxy S2
moav79 (28-08-12)
Ma sono io o il link quando clicchi su download risulta offline?
Edit: è tornato on, sarà stato un momento
Scusate ma io passo da CM9 beta 5 alla versione beta 4 di ivendor o alla beta 7 di CM9 di Arco e non mi da più i permessi root!