Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da DanixGalaxySplus

Ragazzi mi dite cosa devo fare per vedere la sd esterna? grazie 
Inviato dal mio GT-I9001 usando  Androidiani App

Hai la aokp?
 Non puoi risolvere...dobbiamo aspettare che oisis cambi la gestione della sd o crei una patch.
 Sul market ci sfogo un sacco di programmi che modificano il mount della sd(da emmc a external_sd)ma non si perché nessuno funziona per la modifica del kernel

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

- 

Cavolo adesso è un problema! non ho più il kernel di tiziano....potresti linkarmelo cosi' riflasho quello?

Quote: 

Originariamente inviato da  xeGox  
Hai la aokp? 
Non puoi risolvere...dobbiamo aspettare che oisis cambi la gestione della sd o crei una patch. 
Sul market ci sfogo un sacco di programmi che modificano il mount della sd(da emmc a external_sd)ma non si perché nessuno funziona per la modifica del kernel

Inviato dal mio GT-I9001 usando  Androidiani App

- 

ho aggiornato il kernel all'ultima release, apprezzo che di default dia a 1400 MHz, ho abbassato i voltaggi e sto testando.per ora tutto ok

Da tapatalk

- 

@pignata i voltaggi sono già bassi , tu sei riuscito ad abbassarli ulteriormente :) ? 

tapatalkando allegramente

- 

il kernel 4.5 è un po scattoso, sono ripassato al 4.1 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gidivi92  
il kernel 4.5 è un po scattoso, sono ripassato al 4.1 

Si lo penso anche io, continuo un pò a provarlo e vedo

- 

Castagna ho visto che il tuo kernel supporta l'ovetclock , in linea terica , qual'é la frequenza massima a cui si puo aumentare la CPU senza andare in overclock ??(solo in linea teorica ribadisco rotfl rotfl , sono non mi piace overclockare rotfl rotfl ) , invece volevo comprimere la memoria zram , con il tuo kernel ne vale la pena ? Oppure anche questo mi porterebbe ad un inutile spreco di batteria ( cosa che non voglio :p)?

- 

Il clock di default è a 1401 di fabbrica

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

- 

Si questo lo so ma é un valore standard , la mia domanda era pi : quali sono le vere potenzialità della CPU che non la.costringano ad un overclock ? 

- 

Ragazzi vorrei provare la 4.1 perche con la 4.5 lagga tutto

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2