Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DanixGalaxySplus
Ragazzi mi dite cosa devo fare per vedere la sd esterna? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Hai la aokp?
Non puoi risolvere...dobbiamo aspettare che oisis cambi la gestione della sd o crei una patch.
Sul market ci sfogo un sacco di programmi che modificano il mount della sd(da emmc a external_sd)ma non si perché nessuno funziona per la modifica del kernel
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Cavolo adesso è un problema! non ho più il kernel di tiziano....potresti linkarmelo cosi' riflasho quello?
Quote:
Originariamente inviato da
xeGox
Hai la aokp?
Non puoi risolvere...dobbiamo aspettare che oisis cambi la gestione della sd o crei una patch.
Sul market ci sfogo un sacco di programmi che modificano il mount della sd(da emmc a external_sd)ma non si perché nessuno funziona per la modifica del kernel
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
-
ho aggiornato il kernel all'ultima release, apprezzo che di default dia a 1400 MHz, ho abbassato i voltaggi e sto testando.per ora tutto ok
Da tapatalk
-
@pignata i voltaggi sono già bassi , tu sei riuscito ad abbassarli ulteriormente :) ?
tapatalkando allegramente
-
il kernel 4.5 è un po scattoso, sono ripassato al 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gidivi92
il kernel 4.5 è un po scattoso, sono ripassato al 4.1
Si lo penso anche io, continuo un pò a provarlo e vedo
-
Castagna ho visto che il tuo kernel supporta l'ovetclock , in linea terica , qual'é la frequenza massima a cui si puo aumentare la CPU senza andare in overclock ??(solo in linea teorica ribadisco rotfl rotfl , sono non mi piace overclockare rotfl rotfl ) , invece volevo comprimere la memoria zram , con il tuo kernel ne vale la pena ? Oppure anche questo mi porterebbe ad un inutile spreco di batteria ( cosa che non voglio :p)?
-
Il clock di default è a 1401 di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Si questo lo so ma é un valore standard , la mia domanda era pi : quali sono le vere potenzialità della CPU che non la.costringano ad un overclock ?
-
Ragazzi vorrei provare la 4.1 perche con la 4.5 lagga tutto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2