Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
castagna
esattamente avete capito giusto il mount della sd esterna nelle rom aopk punta su un indirizzo diverso,
chissà che oisis si adegua così da evitare futuri trambusti....
ho finalmente
pubblicato la versione 4.5 nuove frequenze e voltaggi leggermente più bassi
x smeroni68:
le ho provate tutte ma a quanto pare non si riesce ad abbassare i voltaggi più di così, se li abbasso diventa inevitabilmente instabile penso che così vada abbastanza bene, nei ultimi miei test il terminale risulta stabile, resterò a vedere cosa dicono gli altri utenti
@castagna.
hai già letto i post... i voltaggi vanno anche bene ma l'aggiunta delle frequenze intermedie ha peggiorato la fluidità. Nei parametri dello smartassV2 ce né uno che riguarda il "ramp up step" che è impostato a 122Mhz e probabilmente alzandolo a 245 dovrebbe risolvere la scattosità che si è generata.
Seconda alternativa: rimuovi le frequenze intermedie lasciando lo scaling originale e ritoccando soli i voltaggi (identico alla v4.1 con volt più bassi).
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
alaanto
Si questo lo so ma é un valore standard , la mia domanda era pi : quali sono le vere potenzialità della CPU che non la.costringano ad un overclock ?
tapatalkando allegramente
la cpu è 1500Mhz di frequenza di fabbrica, ma Samsung l'ha implementata a1400... questo è il massimo senza considerarlo come overclock.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Come modifico i parametri del governor per passarlo da 122 a 245 ? Ho provato con app di gestione CPU ma niente , come faccio :p ?
-
Quote:
alaanto
Come modifico i parametri del governor per passarlo da 122 a 245 ? Ho provato con app di gestione CPU ma niente , come faccio :p ?
Ho provato ma su questo kernel bisogna farlo prima della compilazione (nei parametri del governor)... ecco perchè l'ho scritto x castagna!!
-
Io devo dire che preferisco la 4.1, mi sembra più fluida
-
Infatti credo sia come ha riferito smeroni qualche post su, ritorno anch'io alla versione precedente
Da tapatalk
-
Quindi in sostanza meglio il 4.1?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
come leggo si qualcuno pi può passare la 4.1?
-
Quote:
hypnos17
Ho appena messo la v4.6 e funziona tutto perfettamente... grande castagna!
Nessun lag o rallentamento, probabilmente nella v4.5 c'era qualcosa fuori posto...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Pignata#man
Infatti credo sia come ha riferito smeroni qualche post su, ritorno anch'io alla versione precedente
Da tapatalk
Pignata metti pure la v4.6, gira perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9001