Visualizzazione stampabile
-
Ottimi, sei un grande, buon finesettimana anche a te :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
castagna
certo! ogni aiuto č ben accettato :)
tra test prove cambiamenti compilazioni aggiornare il thread, rispondere ai 1000 messaggi in pm e nei forum :-$ anchio sto impazzendo..
per mia valutazione direi che la 4.7 č stabile, ho pubblicato anche l'immagine con il test di antutu
ma ovviamente ogniuno ha la sua rom & programmi in background quindi resterņ a vedere i risultati di tutti
e per oggi dico basta, ho fatto 2 giorni di fuoco per migliorarla (anche perchč fortunatamente non lavoravo)
penso che mi prenderņ una pausa, buon fine settimana a tutti ;)
buon fine settimana anche a te :) , se puo esserti d'auto posso realizzare degli screen con la mia cyano (abbastanza piena di cose rotfl rotfl rotfl ) per vedere come se la cava il nuovo kernel :p
-
ma per vedere i vari settaggi utilizzate voltcontol?
-
Nessuno č riuscito con qualche stratagemma a risolvere per la aokp?
Nemmeno cambiando destinazione PRIMA di flashare con programmi tipo ics binder o remountSd?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Vado tranquillo se metto la versione 4.7 sulla Rom di Arco?
-
Quote:
xeGox
Nessuno č riuscito con qualche stratagemma a risolvere per la aokp?
Nemmeno cambiando destinazione PRIMA di flashare con programmi tipo ics binder o remountSd?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Broodplank su xda ha fatto questa patch per chi ha la aokp, dovrebbe risolvere il problema del puntamento della sd
http://www.mediafire.com/?y1a5kf5dd5t0usc
Da tapatalk
-
Quote:
Nello96
Vado tranquillo se metto la versione 4.7 sulla Rom di Arco?
Vai pure, la metto anch'io.
Ps castagna sei un grande!
Da tapatalk
-
Dopo un po' di dubbi e aspettando che questo kernel maturasse ho installato la 4.7...che dire sembra funzionare bene, molto bene senza lag ed a 1800Mhz Antutu mi sfodera un bel 4600 :-)) rientrato nelle frequenze di default un bel 4200 che non e' niente male. Vi tengo aggiornati sugli eventuali problemi ;-)
Golden
-
Messo su, sembra andare bene, sto testando l'undervolting... estremo!!! ha ha ha
Da tapatalk
-
Quote:
castagna
certo! ogni aiuto č ben accettato :)
tra test prove cambiamenti compilazioni aggiornare il thread, rispondere ai 1000 messaggi in pm e nei forum :-$ anchio sto impazzendo..
per mia valutazione direi che la 4.7 č stabile, ho pubblicato anche l'immagine con il test di antutu
ma ovviamente ogniuno ha la sua rom & programmi in background quindi resterņ a vedere i risultati di tutti
e per oggi dico basta, ho fatto 2 giorni di fuoco per migliorarla (anche perchč fortunatamente non lavoravo)
penso che mi prenderņ una pausa, buon fine settimana a tutti ;)
Quote:
Pignata#man
Messo su, sembra andare bene, sto testando l'undervolting... estremo!!! ha ha ha
Da tapatalk
se ottieni buoni risultati puoi postarli :) ? mi interesserebbero rotfl