Visualizzazione stampabile
-
Accodandomi a puma83, quando e se ne hai la possibilità potrebbe essere un'idea interssante...
Castagna, con la tua ultima versione il telefono va bene, ce l'ho da ieri sera, nessun problema di blocco o altro, rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo e per il supporto continuo che offri....
Grazie di cuore per permetterci di avere una opportunità in più da usare a sui nostri terminali
Da tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Avvisandomi a puma83, quando e se ne hai la possibilità potrebbe essere un'idea interssante...
Castagna, con la tua ultima versione il telefono va bene, ce l'ho da ieri sera, nessun problema di blocco o altro, rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo e per il supporto continuo che offri....
Grazie di cuore per permetterci di avere una opportunità in più da usare a sui nostri terminali
Da tapatalk
Sì anche per me nessun problema... il telefono è stabilissimo e va giù di UV alla grande ora ho 1400MHz a 1050mV e poi a scendere 1024 MHz a 975mV!!!
Castagna ottimo lavoro e tieni in considerazione la mia proposta se puoi ;)
-
@castagna
Installato e dopo 3 riavvii per provare sembra funzionare egregiamente, non si può fare niente per il fatto che ogni volta appare: "Upgrade android: avvio applicazioni"
-
secondo me hai qualcosa che non va sulla rom,
oltre al wipe cache e dalvik non saprei cosa farti fare...
Non conoscendo altri rimedi hai 3 possibilità,
>Lo tieni così
>Utilizzi il kernel originale (brutta cosa :) )
>Un bel backup e reinstallazione pulita della rom
-
Quote:
castagna
secondo me hai qualcosa che non va sulla rom,
oltre al wipe cache e dalvik non saprei cosa farti fare...
Non conoscendo altri rimedi hai 3 possibilità,
>Lo tieni così
>Utilizzi il kernel originale (brutta cosa :) )
>Un bel backup e reinstallazione pulita della rom
Avevo il problema prima e anche ora dopo un fresh install fatto ieri, non è niente di che, tengo volentieri il tuo kernel xD
-
Castagna sicuro che non hai messo il fix permissions predefinito? Al riavvio?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
A me non si presenta questo problema... se fosse qualcosa di automatico nel kernel lo farebbe a tutti no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
19puma83
A me non si presenta questo problema... se fosse qualcosa di automatico nel kernel lo farebbe a tutti no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Scusate ma il problema è il messaggio all'avvio "Upgrade Android: Avvio applicazioni"? Lo chiedo perchè prima di tutto non mi sembra un problema ed anche perchè fin dalla prima installazione della beta 1 e successive a me è sempre uscito!!!
-
Quote:
smeroni68
Scusate ma il problema è il messaggio all'avvio "Upgrade Android: Avvio applicazioni"? Lo chiedo perchè prima di tutto non mi sembra un problema ed anche perchè fin dalla prima installazione della beta 1 e successive a me è sempre uscito!!!
A me quando avevo il kernel di ivendor non succedeva, parlo della scritta che appare ad ogni riavvio, non dopo il flash di qualcosa
-
Quote:
Skar3
A me quando avevo il kernel di ivendor non succedeva, parlo della scritta che appare ad ogni riavvio, non dopo il flash di qualcosa
Lo so di che scritta stai parlando... a me è sempre uscita come ho scritto...