Sembra che lo swappper funzioni, perché senza swappare a volte lagga a causa della poca ram che abbiamo sul nostro device, invece ora mi sembra TUTTO più fluido!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sembra che lo swappper funzioni, perché senza swappare a volte lagga a causa della poca ram che abbiamo sul nostro device, invece ora mi sembra TUTTO più fluido!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
giordyandro (28-08-12)
Scusate ma mi è venuta in mente un'altra segnalazione da fare a Castagna:
a me sembra che con il tuo kernel il telefono faccia fatica a passare da 3G ad HSDPA! anche quando il segnale radio è forte!
come mai?
è un problema che riscontro solo io?
Fatemi sapere!! Grazie
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
19puma83 (28-08-12)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
19puma83 (28-08-12)
Allora l'ho appena provato, lo scritp è "3GTurboCharger_Installer_Update_3_RC9.sh", ho scelto l'opzione "Fast".
Dopo il riavvio ho fatto il test con speedtest.net e ho avuto quasi 4MB in download e 1.5MB in upload, direi buono no? non compare l'H ma ho il 3G che ha i parametri di configurazione nel build.prop come se fosse HSDPA :P .. epr ora mi accontento di questo workaround
Grazie comunque per le risposte!!
Non so se è a causa dell'undervolting ma la rom con il v5 mi sembra molto meno fluida che con la v4.1, c'è qualche ritardo nell'entrare nel drawer e nell'aprire alcune app, e non mi entra nemmeno bene in deepsleep, premetto che ho fatto tutti i wipe e fix permissions
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App