Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi attendo altri test del 5.4 e specificatemi se usate il file del kernel nominato "With" oppure "Without"
come ho scritto in xda non rispondo se da problemi sulle custom rom, perchè in ogni custom rom ci sono personalizzazioni a sè che influiscono nella funzionalità del sistema
questo è il mio ultimo tentativo di tentare di eliminare i lag riscontrati da alcuni utenti nelle mie ultime versioni
ripeto che in questo ultimo test, nel file del kernel nominato "Without",
ho rimosso anche le modifiche fatte nella parte audio
purtroppo non so che altro fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
castagna
ciao ragazzi attendo altri test del 5.4 e specificatemi se usate il file del kernel nominato "With" oppure "Without"
come ho scritto in xda non rispondo se da problemi sulle custom rom, perchè in ogni custom rom ci sono personalizzazioni a sè che influiscono nella funzionalità del sistema
questo è il mio ultimo tentativo di tentare di eliminare i lag riscontrati da alcuni utenti nelle mie ultime versioni
ripeto che in questo ultimo test, nel file del kernel nominato "Without",
ho rimosso anche le modifiche fatte nella parte audio
purtroppo non so che altro fare..
Castagna per me il WITHOUT E' PERFETTO
-
magari lo fosse per tutti !
spero che alla maggior parte degli utenti funzioni bene...
-
Quote:
castagna
magari lo fosse per tutti !
spero che alla maggior parte degli utenti funzioni bene...
Guarda io sono abbastanza scrupoloso nella pulizia del sistema e nello standard delle nuove installazioni e ti posso dire che non ha problemi.
Anzi ti posso anche esortare a rilasciare una versione non test ;-) hehe
ciao ciao
Golden
-
Io parto con la premessa che il 5.3 per me, su Alpha 8, puo' considerarsi definitivo :D
Allora, l'audio sarebbe più potente? Ma non "sgrana" (passatemi il termine) i sunoi? Cioè riesce a tenere la stessa qualità?
EDIT: 4.5 WITH su Alpha8 by Arco è ottimo
-
Ho la beta 4 di ivendor, prima ad esempio maps e temple run laggavano da paura, tanto che ero tornato al kernel originale di ivendor adesso provati con la 5.4 without girano molto fluidi...bene così...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma come si abilita l'accensione dei softkeys all'arrivo di notifiche? Ho provato settaggi differenti con NSTools ma niente su CMLed..
-
Uso la without e il cell vola grande lavoro castagna
-
Quote:
davidteri
Uso la without e il cell vola grande lavoro castagna
li hai provati entrambi?
-
Quoto, qualcuno che prova il with?