Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
posto anche qui il problema visto e piu inerente alla discussione, sperando che castagna legga anche qui su androidiani che su xda non ho ancora l account valido.. ho notato che questa notte durante una ricarica con la beta5 di invendor e il nuovo kernel without la batteria è diminuita fino al 50% circa prima di riprendere la carica.. in patica, piu semplicemente, si e caricato al massimo per poi iniziare a scaricarsi molto velocemente (circa il 50% in un ora) e riprendere la carica dopo questa operazione.. tutto mentre dormivo -.-
... la cosa è molto strana e non mi sembra di aver visto in giro di un problema simile!! Non saprei cosa consigliarti se non di wippare tutto (dati compresi) e provare a reinstallare da zero... però capisco che sia laborioso rimettere poi tutto a posto...
-
Il telefono si inizia a scaricare mentre è attaccato..probabilmente il fast charge amplifica l'effetto
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
-
No ragazzi ora il problema è serio, la mia cpu è fissa sui 1400 MHz :(
-
Con che governor?
-
Quote:
hypnos17
Con che governor?
Smartassv2 classico...... :S
-
Quote:
smeroni68
... la cosa è molto strana e non mi sembra di aver visto in giro di un problema simile!! Non saprei cosa consigliarti se non di wippare tutto (dati compresi) e provare a reinstallare da zero... però capisco che sia laborioso rimettere poi tutto a posto...
cavolo ho appena fatto il restore totale e ho scaricato i 2gb di nova3 O.o
-
Ho provato a cambiare governor, adesso la frequenza scende, anche passando per ondemand e tornando a Smartassv2
EDIT: in fast charge non mi dà comunque problemi
PS: A 1401MHz fissi ci si puo' friggere le patatine
-
il problema della batteria che in carica si scaricava l'avevo già avuto con la beta 3 .. ora sto verificando con la beta 5
in alternativa sarebbe da testare con l'alpha 8 di arco
-
Quote:
iLpirLa
il problema della batteria che in carica si scaricava l'avevo già avuto con la beta 3 .. ora sto verificando con la beta 5
Ok quindi non e un problema del kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
iLpirLa
Io sono su Alpha8 con 5.4 Without....... Direi sia problema di Kernel..