Visualizzazione stampabile
-
ho anche io lo stesso problema della batteria che si scarica.. remics + castagna 5.4 without..
comunque sto giocando con i voltaggi, e fino ad ora mi sono trovato bene con questi, ma sono sicuro che si possa scendere ancora.. Ricordatevi di non impostare "set on boot" fino a quando non siete sicuri che il sistema regge ed è stabile.. RemICS + Castagna 5.4 without, Lionheart + deadline..
https://www.androidiani.com/forum/at...6673384188.jpg
https://www.androidiani.com/forum/at...6673392547.jpg
-
A me ha solo dato uno stacco netto dopo un riavvio, è scesa di un bel po' l'autonomia.
Stanotte in ricarica nulla di strano, adesso comunque sto ricaricando da pc, vediamo un po'.
Nessun problema di governor invece, deep sleep a posto. Smartass 2 (max 1400) su kernel 5.4 su alpha 8
-
ciao ragazzi,
volevo solo dire una cosa, che la gestione della batteria non l'ho minimamente toccata, quindi non è un problema di kernel
io utilizzo attualmente la beta4 di ivendor,
con Oc a 1801 smartassv2 sio e connessione dati internet disabilitati, in 12 ore di quasi standby mi ha consumato esattamente 6% di batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
castagna
ciao ragazzi,
volevo solo dire una cosa, che la gestione della batteria non l'ho minimamente toccata, quindi non è un problema di kernel
con Oc a 1801 smartassv2 sio e connessione dati internet disabilitati, in 12 ore di quasi standby mi ha consumato esattamente 6% di batteria...
Io mi trovo benissimo con la durata della batteria, aspetto una nuova versione del kernel sincronizzato con quello della beta 5 :)
-
Quote:
castagna
ciao ragazzi,
lo usi a 1800?:bd:
A me carica normalmente
lo carico sempre acceso purtroppo avvolte il dovere mi chiama
-
immaginavo fosse un problema della rom.. or vedo come si comporta e se no dovesse andare passo alla alpha8.. per ora molto soddisfatto del kernel che fa girare tutto molto bene anche senza oc..
-
Quote:
galaxy4ever
immaginavo fosse un problema della rom.. or vedo come si comporta e se no dovesse andare passo alla alpha8.. per ora molto soddisfatto del kernel che fa girare tutto molto bene anche senza oc..
Fai attenzione, che quello che ha scritto castagna (non è il kernel) non vuol necessariamente dire che sia la rom! A me come a molti, questo problema non è mai apparso, quindi potrebbe essere anche dovuto al telefono, oppure più semplicemente a qualche app... purtroppo, ognuno di noi ha personalizzato il telefono come meglio crede, e questo non aiuta certo ad avere una base di comune per le prove...
-
Quote:
smeroni68
Fai attenzione, che quello che ha scritto castagna (non è il kernel) non vuol necessariamente dire che sia la rom! A me come a molti, questo problema non è mai apparso, quindi potrebbe essere anche dovuto al telefono, oppure più semplicemente a qualche app... purtroppo, ognuno di noi ha personalizzato il telefono come meglio crede, e questo non aiuta certo ad avere una base di comune per le prove...
Non avevo ancora ripristinato nessuna app..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Non avevo ancora ripristinato nessuna app..
Non so che dirti... spero solo che non sia un problema del tuo telefono...
-
Quote:
smeroni68
Non so che dirti... spero solo che non sia un problema del tuo telefono...
Non saprei, non avevo mai riscontrato questo problema prima.. vedrò se capita di nuovo