R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
+1, e anche di più. Grazie a voi geni che siete qui nel nostro "problematico" paese, orgoglioso di essere connazionale dei due possessori di S Plus decisivi per ics (arco è di Marte...), e orgoglioso di "conoscere bene" colui che in molti modi sta risultando decusivo per portare gelato (e magari caramelle) sul tanto snobbato i9001
Inviato dal mio computer
R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Quote:
galaxy4ever
Hai detto cose giustissime, vorrei ricordare che tutti quelli su questo forum lavorano assolutamente gratis e impiegano il loro tempo libero per cercare di farci avere una esperienza migliore.. personalmente apprezzo molto questo impegno da parte di chiunque ed e in queste occasioni che si capisce come funzioni una community.. purtroppo da semplice appassionato che sono non posso dare un grande aiuto se non cio che rientra nelle cose che imparo da solo leggendo e informandomi su internet ma senza delle basi vere e proprie non posso fare gran che ;) ne approfitto pero per ringraziare tutti coloro che cercano di migliorare l esperienza di utilizzo per il nostro Galaxy..
Gratis, ok, ma smeroni ha dato un contributo non indifferente anche economico..;)
Quote:
smeroni68
Vi allego uno screen della batteria...
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Sc...5-14-07-37.png
Per la cronaca, NON ho acceso i dati 3G, HO acceso fisso il wifi da oltre 3,5 ore, USO il telefono e leggo TUTTE le mail e con TAPATALK tutti i post... UV estremo, smartassv2+sio a 1401MHz...
Cosa ne dite? A me non sembra male...
Uffa se lo caricasse il dannato tapatalk in edge....:banghead:...hai applicato un ulteriore undervolt oltre ai voltaggi di castagna?
Edit: caricato, non c'è male, tenendo conto che non dovresti aver completato i cicli di ricarica...
Inviato dal mio computer
Quote:
smeroni68
Vi allego uno screen della batteria...
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Sc...5-14-07-37.png
Per la cronaca, NON ho acceso i dati 3G, HO acceso fisso il wifi da oltre 3,5 ore, USO il telefono e leggo TUTTE le mail e con TAPATALK tutti i post... UV estremo, smartassv2+sio a 1401MHz...
Cosa ne dite? A me non sembra male...
UV estremo.. Quanto?