Beta 5 + kernel 5.6, 1804mhz + smartassv2 + sio, il telefono gira che è una bellezza, le app le apre molto meglio dei precedenti kernel che ho provato, noto solo un piccolo lag all'apertura del drawer
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Beta 5 + kernel 5.6, 1804mhz + smartassv2 + sio, il telefono gira che è una bellezza, le app le apre molto meglio dei precedenti kernel che ho provato, noto solo un piccolo lag all'apertura del drawer
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quando ero su GB mi ricordo bene che nel test di antutu del database IO avevo come punteggio 500, ed ora su ics sono sui 300. Come mai?
Io l'unica cosa che ho notato è che mi sembra che l'accensione del wifi sia più lenta, qualcun'altro ha questa impressione?
La gestione dell' I/O è qualcosa che nasce nel kernel, lo scheduler (SIO ad esempio) gestisce qualcosa non suo... ricordiamoci che questi kernel sono beta e mai nessuno ha mai iniziato ad ottimizzarli... non è ancora l'ora di affinamenti.
Il valore di 500 che ben ricordi, io l'avevo sullo SkyHigh, kernel ottimizzato per SmartassV2 e SIO come dichiarato da skywalker01 (il dev)... se usavi un'altra combinazione di governor e scheduler non arrivavi a 500, ma a ricordo, era tra i 350 e 400 massimo... questo discorso lo puoi applicare anche su questi kernel... io ho provato lionheart + deadline ed il valore dell' I/O è praticamente identico a quello ottenuto con SIO... se nessuno dei due è ottimizzato su questo kernel == nessuno è ottimizzato...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
power96 (06-09-12)
Dopo un paio d'ore di utilizzo posso dire che gira benone... unica cosa che ho notato ma è veramente trascurabile, almeno per me, è un lag superiore del telefono, rispetto a prima, all'atto dell'attivazione e della disattivazione dei dati ma tutto si risolve in una decina di secondi...
Magari è una cavolata ma chi riporta un lag marcato del telefono non è che lo ha testato sotto carica...??? Io con qualunque rom e con qualunque kernel ho notato che con il tel sotto carica il lag aumenta mostruosamente ed in alcuni momenti certe applicazioni sono quasi inutilizzabili poi staccando il carica batterie tutto torna alla normalità...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
smeroni68 (06-09-12)
Io non sò perché, ma mi ritrovo sempre con qualche MicroLag.. lo testo un altro po', ma credo la 5.4 Senza le migliorie audio andasse meglio..
smeroni68 (06-09-12)
I miei test:
Screenshot_2012-09-06-12-18-33.jpg
Grafica 3D .. la più alta mai vista!!! LOOLLL
Mi aspettavo qualcosina in più dal nuovo SIO...
ma cmq ragazzi devo dire che è una bomba!!
smeroni68 (06-09-12)