R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Quote:
Originariamente inviato da
19puma83
I miei test:
Allegato 23141
Grafica 3D .. la più alta mai vista!!! LOOLLL
Mi aspettavo qualcosina in più dal nuovo SIO...
ma cmq ragazzi devo dire che è una bomba!!
Il Sio è allineato ai valori miei.
Inviato dal mio GT-I9001
R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Quote:
power96
Secondo me il lag è provocato dalle troppe applicazioni in background. Per esempio all'accensione è davvero laggoso ma vado in impostazioni > Opzioni sviluppatore > Limite processi background e imposto 1 o 2 processi al massimo e il telefono torna a volare!
Facendo così però limiti l'uso del telefono.. Non sarebbe più un multitasking :)
Da qui si vede ciò che dice smeroni da molto tempo ossia che ogni hw e particolare.. sul mio galaxy la 5.6 va veramente bene, persino meglio che con la 5.4 e persino in giochi pesanti come nova3 non riscontro il minimo lag..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Il dubbio che ho, conoscendo più o meno cosa è cambiato tra la versione test e la ufficiale, riguarda un parametro del governor... è per questo che ho chiesto di provare ad usare Ondemand + sio al posto di Smartassv2 + sio... se anche voi mi fate questa prova e mi fate sapere come gira... Grazie
Io l'ho provato e lagga comunque.. Tornati alla 5.4 without ed è. Tornato tutto ok.. Ovviamente stessi settaggi..