Ma alla fine questo toggle nella status bar funziona o no? Non riesco a capirlo..
Visualizzazione stampabile
ok, aggiornami quando puoi perchè oggi flasho la beta 5 di ivendor e se non funziona faccio il resign e installo toggle22g con la mia guida, se no provo il toggle.. ;)
p.s. ma questo topic perchè non lo rinominate con "CastagnaIT Kernel" o qualcosa del genere? Almeno è più immediato riconoscerlo..
Smeroni per il tuo test, io ho lasciato il 3g acceso per un pò di tempo, quando l'ho spento non mi accaduto che è rimasto bloccato a 1401 Mhz
Non so se sia un problema della rom o del kernel, ma se si usa il pulsante della modalità 2G-3G dal menù delle notifiche quando da 2G si cerca di tornare al 3G perdo il segnale di rete
Concordo che il problema dovrebbe verificarsi con il 2G-3G misto ma non ho mai verificato precisamente,
anche perchè questa su cosa dovrebbero pensarci arco o ivendor...
comunque ho notato anche un'altro bug nella connessione usb, non dipende da mie modifiche,
in pratica collegando il cavo usb e attivando la memoria di massa (sd), e successivamente eseguendo la disconnessione rimuovendo il cavo usb,
non viene rilevata correttamente la disconnessione del cavo, restituendo come messaggio "usb connessa", causando la ritardata ri-connessione della sd interna al telefono.
tra un pò pubblicherò la revisione del 5.6 testata e ritestata sia da me e smeroni, quindi ripeto non c'è nessun battery drain quindi se lo avete dipende sicuramente dalla vostra rom / app installate o altro...
penso che ora mi prenderò qualche giorno di pausa, ultimamente ci sono stato sotto troppo mi serve un pò di respiro per schiarirmi le idee
Ho pubblicato la revisione del kernel v5.7
e per oggi "mi disconnetto"
buon fine settimana a tutti!