R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
ho rifatto ora i secondi 2 wipe con fix, ma niente. il cell è estremamente lento ad aprire qualsiasi cosa, e le applicazioni spesso si bloccano.
ho rimontato la 5.4 facendo solo i due wipe e va nuovamente veloce.
possibile che veramenteogni telefono è fatto in maniera diversa?
la rom è ivendor beta5.
La procedura corretta prevede che dopo il primo reboot, riavvi in recovery ed esegui un fix permissions. Aggiornaci se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9001
R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Quote:
power96
Scaricati Auto Memory Manager e metti la modalità agressive. Dovrebbe migliorare le cose.
Gia' che ci sono problemi con la batteria poi mettiamo anche un task facciamo più danno che altro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
mariuano
Gia' che ci sono problemi con la batteria poi mettiamo anche un task facciamo più danno che altro
Invece va che è una meraviglia.. Provalo..
Quote:
punzo77
aspetta, spieghiamoci bene:
dopo il primo riavvio, devo fare solo il fix o anche i secondi 2 wipe con fix?
2 wipe
flash
2 wipe
reboot normale
recovery
fix permission
reboot
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
mariuano
carlese ha ragione. Ho notato anche io che gira meglio ed i consumi non aumentano... provalo!
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
smeroni68
carlese ha ragione. Ho notato anche io che gira meglio ed i consumi non aumentano... provalo!
Inviato dal mio GT-I9001
L'unica cosa che ho fatto io è abbassare un po le impostazioni in aggressive.. Se no il launcher andava sempre in redraw quando tenevo aperta un'app per tanto e poi la chiudevo..
Quote:
carlese
L'unica cosa che ho fatto io è abbassare un po le impostazioni in aggressive.. Se no il launcher andava sempre in redraw quando tenevo aperta un'app per tanto e poi la chiudevo..
Posti i valori che hai messo?
Inviato dal mio GT-I9001