sisi è sicuro che vengono sovrascritti da qualcos'altro... ivendor non potrebbe aiutarti?
 
			
			 
Questi sono i miei screen di oggi.. Uso intenso, ma alcune app le tengo a 768mhz visto che non serve tanta potenza (Facebook, Whatsapp ecc.) soddisfattissimo per ora
 
			
			 
			
			
			
			
				 
ah dimenticavo.. ho notato una cosa "nuova" anche se non so se dovuta al kernel.. praticamente in certe situazioni (tipo durante ripristino backup tb) mi compare un popup dicendo "processo system non risponde : vuoi chiuderlo ? attendi o chiudi "
a nessuno di voi è capitato?
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
iLpirLa (10-09-12)
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Salve a tutti qualcuno potrebbe linkarmi il kernel 5.4 without non riesco a trovarlo grazie.
 
			
			 
			
			
			
			
				davidteri (10-09-12)
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Ti dimentichi però un fattore molto importante, che ICS non è ottimizzato.
Indipendentemente dal Kernel e dai voltaggi, se la ROM non è ottimizzata, può benissimo consumare di più.
Per esempio perché un driver non gestisce correttamente un componente hardware, per cui quel componente rimane sempre "acceso".
Capitava col bluethoot per esempio, o con la radio (nel senso della antenna per le frequenze fm)
Nelle varie prove che ho fatto, ho notato un peggior segnale del wi-fi con qualsiasi ROM ICS, e lo stesso vale per il 3g (e non mi ripetete che si deve usare il 2g, sarebbe solo un workaround, e comunque io ho la h3g). Questo sicuramente porta ad un consumo maggiore di batteria.
è questo il motivo per cui la batteria secondo me non può essere presa come discriminante rispetto a GB, perché per ora è impossibile il confronto.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
 
			
			 
			
			
			
			
				 
ATTENZIONE, chiedo una cortesia:
d'accordo con castagna ed il moderatore, ho aperto un nuovo thread ufficiale per poter gestire l'aggiornamento del primo post.
Chiedo a tutti di non postare nel nuovo 3d, finchè non abbiamo finito di trasferire i contenuti di questo nel nuovo...
Dato che è la prima volta che sperimento uno spostamento di questo tipo,
RIPETO
continuamo a postare qui... appena pronto faremo lo swap sul nuovo e chiuderemo questo.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Smeroni68
EDIT: per la cronaca non è possibile cambiare il "proprietario" del 3d, quindi l'unica soluzione è aprirne uno nuovo e poi trasferire i contenuti/post da uno all'altro... vediamo se si riesce a fare uno spostamento in blocco... grazie Alex per il tuo supporto!!
Ultima modifica di smeroni68; 11-09-12 alle 00:48
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
