niente boy dovrai aspettare ancora, i voltaggi delle alte frequenze bisogna ancora ritoccarli al rialzo purtroppo freezano il terminale
quando sotto sforzo..
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Castagna scusa la domanda stupida ma... questo nuovo kernel con quali rom sarà compatibile
?
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ivendor arco e le based, mi sembra che sulla AOKP abbia dei problemi di riconoscimento sd
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Roydroid (24-08-12)
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Roydroid (24-08-12)
Originariamente inviato da hypnos17
Confermo il problema sulla aokp
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Xiaomi Mi-2
smeroni68 (24-08-12)
esattamente avete capito giusto il mount della sd esterna nelle rom aopk punta su un indirizzo diverso,
chissà che oisis si adegua così da evitare futuri trambusti....
ho finalmente pubblicato la versione 4.5 nuove frequenze e voltaggi leggermente più bassi
x smeroni68:
le ho provate tutte ma a quanto pare non si riesce ad abbassare i voltaggi più di così, se li abbasso diventa inevitabilmente instabile penso che così vada abbastanza bene, nei ultimi miei test il terminale risulta stabile, resterò a vedere cosa dicono gli altri utenti
ultima domanda![]()
, ia versione 4.5 è compatibile al 100% con la beta 4 di invendor ? ho letto che prima c'erano problemi con la wifi
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Appena ho finito di caricare il device provo la versione 4.5![]()
scusate ma questo kernel è anche UV giusto? ma perchè allora non ci sono i voltaggi delle frequenze? Grazie a chi mi risponderá
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App