"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
smeroni68 (10-09-12)
Scusa ma cosa te ne fai alla fine di 3 launcher installati? Nella vita bisogna scegliere... io ho lasciato il trebuchet perchè è quello che viene con la CM9...
Comunque sei un grande... alla fine chi la dura la vince... è un peccato che la tua "storia" l'abbia solo raccontata io... accodati su XDA e prosegui il report... almeno saremo più incisivi con gli indecisi...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Ho bisogno di un aiuto: ieri ho chiesto a castagna di mettermi come "modificatore autorizzato" di questo 3d... lui ci ha provato ma non ha trovato il modo per mettermi dentro... tu che sei un veterano sai come fare? Mandare un PM al moderatore della sezione?... se hai info scrivimele che le giro a castagna... anche perchè deve farlo lui... scusate l'OT, ma è per una buona causa, dato che per XDA ci pensa lui, qui ci penserei io!!
![]()
si infatti ..bisogna scegliere ma per farlo devo provare le alternative..allo stato attuale l'unico discriminate è la possibilità di fare cartelle nell'app drawer.. quale tra apex e nova lo fa (incluso versioni a pagamento) ?
per quello non so aiutarti molto..manda un pm ad un mod (io scrivevo sempre ad Al3xI980 )
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Apex a pagamento NO (ha in più la notifica delle telefonate/sms e mail non lette, con il numerino come go launcher ex notification)... Nova non saprei... però c'è in arrivo la Apex v1.30... non l'ho ancora scaricata perchè in beta4 e non è ufficiale... magari li hanno previsto le cartelle nel drawer... semmai cercala con Aptoide per provala...
Per la modifica al 3d è quello che pensavo... avviso castagna... grazie
![]()
Mi stà balenando un'idea ... da qualche parte nel sorgente del kernel ci deve essere già una istruzione "write..." che và a scrivere i valori originali... castagna ha provato ad aggiungerne una nell' init.rc (se non sbaglio) una ma dopo il boot i valori sono rimasti invariati... quindi è probabile che dopo la sua istruzione di write ne viene eseguita un'altra (da scovare a questo punto) che sovrascrive... vediamo se ho detto una cavolata...
![]()
boh.. non so come certi (anche italiani) dicano che la 5.4 vada meglio e consumi meno... (it's a fact, vero davide da roma? )
o siamo scemi noi o loro non testano a dovere e per pigrizia dicono "stavo meglio prima"
ma poi ...sto "it's a fact" su cosa si basa ? no perchè fino ad ora di screen prima e dopo non ne ho visti (ammettendo poi uno stesso utilizzo del cell, con stesse app installate)
bah.. poi per carità nessuno ti obbliga ad aggiornare, ti trovi meglio con la 5.4 ok contento te contenti tutti . io mi trovo meglio con la 5.7 UV
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
smeroni68 (10-09-12)
Io ho già trattato in questo 3d dei motivi per cui una Extreme non può assolutamente consumare di più... ma se qualcuno la pensa diversamente... è libero di farlo...
Poi c'è qualcuno che ancora paragona i consumi con GB stock... ma come è possibile se a 1400MHz e voltaggio stock 1250mV che consumi di più di 1401MHz a 1075mV? Stiamo parlando del 10% in meno di voltaggio... sarà il solito mistero... comunque il mondo è bello perchè e vario...
![]()
se ci fosse stata una stringa nel kernel l'avrei trovata ma non c'è! magari fosse così semplice...
quindi potrei dire che potrebbe essere plausibile,
che l'init.rc non viene letto correttamente nell'avvio del telefono, onde percui non viene impostata la stringa, anche se dubito perchè senza di esso non dovrebbe nemmeno avviarsi la rom...
oppure che il LMK viene impostato da qualche parte nella rom, ma su questo punto devo ancora verificare i sorgenti della rom...
altro non saprei dire... perchè in molti kernel li impostano nell'init.rc io ho seguito alla lettera come fare seguendo anche molti esempi, ma per qualche motivo i nuovi valori non vengono scritti oppure vengono scritti ma all'avvio della rom vengono sovrascritti da qualcos'altro...