CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 62 primaprima ... 10505859606162 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 612
Discussione:

[KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)

Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    @pignata... versione 5.7... correggi... prima di generare altri dubbi...

Inviato dal mio GT-I9001
    Sì..... :-) una svista, 5.7

Tapatalk
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

smeroni68 (10-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68

Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    si come performance si.. è che odio non avere le cartelle sul drawer... cmq ora ho ripristinato una parte di app manualmente, i cui dati poi li ho ripristinati con tb, ed infine le restanti app + dati utente (60 circa) tramite tb e nessun tipo di problema, rallentamento, messaggion "update applicazioni"...tutto bene.

Fluido , veloce e consuma mooolto meno

ps: poi ho avuto la bella idea di rimettere oltre al trebuchet, ad apex anche go launcher.. e qui ha rallentato, ma è anche comprensibile

sono UN IDIOTA ..INTENDEVO NOVA non apex hahah
    Scusa ma cosa te ne fai alla fine di 3 launcher installati? Nella vita bisogna scegliere... io ho lasciato il trebuchet perchè è quello che viene con la CM9...

Comunque sei un grande... alla fine chi la dura la vince... è un peccato che la tua "storia" l'abbia solo raccontata io... accodati su XDA e prosegui il report... almeno saremo più incisivi con gli indecisi...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

bravo smeroni

e aggiungerei una cosa: non installate go launcher ex .. se su gb andava bene qui succhia troppe risorse (almeno a me) .. e lo dice uno che lo usa da una vita.. mi convertirò all'apex

edit: ti ho dato una mano su xda :P
    Ho bisogno di un aiuto: ieri ho chiesto a castagna di mettermi come "modificatore autorizzato" di questo 3d... lui ci ha provato ma non ha trovato il modo per mettermi dentro... tu che sei un veterano sai come fare? Mandare un PM al moderatore della sezione?... se hai info scrivimele che le giro a castagna... anche perchè deve farlo lui... scusate l'OT, ma è per una buona causa, dato che per XDA ci pensa lui, qui ci penserei io!!

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

Scusa ma cosa te ne fai alla fine di 3 launcher installati? Nella vita bisogna scegliere... io ho lasciato il trebuchet perchè è quello che viene con la CM9...

Comunque sei un grande... alla fine chi la dura la vince... è un peccato che la tua "storia" l'abbia solo raccontata io... accodati su XDA e prosegui il report... almeno saremo più incisivi con gli indecisi...
    si infatti ..bisogna scegliere ma per farlo devo provare le alternative ..allo stato attuale l'unico discriminate è la possibilità di fare cartelle nell'app drawer.. quale tra apex e nova lo fa (incluso versioni a pagamento) ?

Ho bisogno di un aiuto: ieri ho chiesto a castagna di mettermi come "modificatore autorizzato" di questo 3d... lui ci ha provato ma non ha trovato il modo per mettermi dentro... tu che sei un veterano sai come fare? Mandare un PM al moderatore della sezione?... se hai info scrivimele che le giro a castagna... anche perchè deve farlo lui... scusate l'OT, ma è per una buona causa, dato che per XDA ci pensa lui, qui ci penserei io!!
    per quello non so aiutarti molto..manda un pm ad un mod (io scrivevo sempre ad Al3xI980 )
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

si infatti ..bisogna scegliere ma per farlo devo provare le alternative ..allo stato attuale l'unico discriminate è la possibilità di fare cartelle nell'app drawer.. quale tra apex e nova lo fa (incluso versioni a pagamento) ?

per quello non so aiutarti molto..manda un pm ad un mod (io scrivevo sempre ad Al3xI980 )
    Apex a pagamento NO (ha in più la notifica delle telefonate/sms e mail non lette, con il numerino come go launcher ex notification)... Nova non saprei... però c'è in arrivo la Apex v1.30... non l'ho ancora scaricata perchè in beta4 e non è ufficiale... magari li hanno previsto le cartelle nel drawer... semmai cercala con Aptoide per provala...

Per la modifica al 3d è quello che pensavo... avviso castagna... grazie

Senior Droid L'avatar di power96

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 96 volte in 49 Posts
    Predefinito

Puoi anche tu controllare i valori che hai nel minfree e postarli? Chiaramente specifica se hai app installate che li modificano... grazie
    Senza alcuna app : 3674, 4969, 6264, 8312, 9607, 11444
    Con AMM : 2048, 3584, 14080, 17920, 21760, 25600 (ovviamente qui sono stato io a scegliere)
    [B]Rom: Paranoid 4.4
    Kernel: Franco kernel

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato power96 per il post:

iLpirLa (10-09-12),smeroni68 (10-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power96 Visualizza il messaggio
    Senza alcuna app : 3674, 4969, 6264, 8312, 9607, 11444
    Con AMM : 2048, 3584, 14080, 17920, 21760, 25600 (ovviamente qui sono stato io a scegliere)
    Mi stà balenando un'idea ... da qualche parte nel sorgente del kernel ci deve essere già una istruzione "write..." che và a scrivere i valori originali... castagna ha provato ad aggiungerne una nell' init.rc (se non sbaglio) una ma dopo il boot i valori sono rimasti invariati... quindi è probabile che dopo la sua istruzione di write ne viene eseguita un'altra (da scovare a questo punto) che sovrascrive... vediamo se ho detto una cavolata...

Senior Droid L'avatar di iLpirLa

Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

boh.. non so come certi (anche italiani) dicano che la 5.4 vada meglio e consumi meno... (it's a fact, vero davide da roma? )

o siamo scemi noi o loro non testano a dovere e per pigrizia dicono "stavo meglio prima"

ma poi ...sto "it's a fact" su cosa si basa ? no perchè fino ad ora di screen prima e dopo non ne ho visti (ammettendo poi uno stesso utilizzo del cell, con stesse app installate)

bah.. poi per carità nessuno ti obbliga ad aggiornare, ti trovi meglio con la 5.4 ok contento te contenti tutti . io mi trovo meglio con la 5.7 UV
    Device: Nexus 5

RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

smeroni68 (10-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    706
    Predefinito

boh.. non so come certi (anche italiani) dicano che la 5.4 vada meglio e consumi meno... (it's a fact, vero davide da roma? )

o siamo scemi noi o loro non testano a dovere e per pigrizia dicono "stavo meglio prima"

ma poi ...sto "it's a fact" su cosa si basa ? no perchè fino ad ora di screen prima e dopo non ne ho visti (ammettendo poi uno stesso utilizzo del cell, con stesse app installate)

bah.. poi per carità nessuno ti obbliga ad aggiornare, ti trovi meglio con la 5.4 ok contento te contenti tutti . io mi trovo meglio con la 5.7 UV
    Io ho già trattato in questo 3d dei motivi per cui una Extreme non può assolutamente consumare di più... ma se qualcuno la pensa diversamente... è libero di farlo...
    Poi c'è qualcuno che ancora paragona i consumi con GB stock... ma come è possibile se a 1400MHz e voltaggio stock 1250mV che consumi di più di 1401MHz a 1075mV? Stiamo parlando del 10% in meno di voltaggio... sarà il solito mistero... comunque il mondo è bello perchè e vario...

Androidiano L'avatar di castagna

Smartphone
    ACCOUNT DA ELIMINARE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 196 volte in 47 Posts
    Predefinito

Mi stà balenando un'idea ... da qualche parte nel sorgente del kernel ci deve essere già una istruzione "write..." che và a scrivere i valori originali... castagna ha provato ad aggiungerne una nell' init.rc (se non sbaglio) una ma dopo il boot i valori sono rimasti invariati... quindi è probabile che dopo la sua istruzione di write ne viene eseguita un'altra (da scovare a questo punto) che sovrascrive... vediamo se ho detto una cavolata...
    se ci fosse stata una stringa nel kernel l'avrei trovata ma non c'è! magari fosse così semplice...

quindi potrei dire che potrebbe essere plausibile,
    che l'init.rc non viene letto correttamente nell'avvio del telefono, onde percui non viene impostata la stringa, anche se dubito perchè senza di esso non dovrebbe nemmeno avviarsi la rom...

oppure che il LMK viene impostato da qualche parte nella rom, ma su questo punto devo ancora verificare i sorgenti della rom...

altro non saprei dire... perchè in molti kernel li impostano nell'init.rc io ho seguito alla lettera come fare seguendo anche molti esempi, ma per qualche motivo i nuovi valori non vengono scritti oppure vengono scritti ma all'avvio della rom vengono sovrascritti da qualcos'altro...

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato castagna per il post:

iLpirLa (10-09-12),Skar3 (10-09-12),smeroni68 (10-09-12)

Pagina 60 di 62 primaprima ... 10505859606162 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio