Visualizzazione stampabile
-
Allora ho provato! Diciamo che la grafica è bella e mi piace.. però ho provato a reistallare titanium e non me lo fa istallare per errore.. 921 credo.. poi nei passaggi tra la schermata home e le varie apps ho notato qualche piccolo lag.. e uno sfarfallio dello schermo...la tengo un altro pò sù... vediamo se si stabilizza e sopratutto se riesco a ripristinare titanium... Altrimenti torno alla mia UCM!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Eventualmente prova la mia versione ripulita dagli aspetti grafici di ics.
A me sembrava più fluida.
-
ok!!le ho scaricate entrambe!!;)...comunque credo che sia difficile lasciare la UCM!!!:o;)
-
Ah, lo so bene! Io ci torno sempre! :D
La lascerei solo se rendessero veramente stabile questa rom.
E soprattutto se le applicazioni andassero! :-\
Comunque io titanium riuscivo ad installarlo. Hai una versione abbastanza recente? Io ho usato la 5.4.2.2.
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
ok!!le ho scaricate entrambe!!;)...comunque credo che sia difficile lasciare la UCM!!!:o;)
-
Ma l'errore 921 del market non è il solito bug del piffero che può affiggere in maniera random qualsiasi rom?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Sai che non me lo ricordo.
Regolarmente mi scontro con quello causato dal non riconoscimento dell'account con le app a pagamento ma non mi ricordo mai i codici.
-
Caro puk81 ho un piccolo problema con la cm7...il volume delle chiamate in arrivo (suoneria) fa da se!!
A volte funziona bene ma altre il volume è davvero insufficente!!
Hai qualche soluzione??