beh, se rendere impossibile il gaming è un difettuccio![]()
beh, se rendere impossibile il gaming è un difettuccio![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Picciotto (25-08-12)
Il vitality è davvero il miglior kernel perché offre un buon compromesso tra prestazioni e consumi, con lo skyhigh il cell mi durava 1 giorno e mezzo di uso intenso ma non potevo giocare nemmeno ad asphalt 6 per i troppi lag, ieri ho installato la gigabread final con il feacore e non sono arrivato a fine giornata, mentre prima con il vitality arrivavo alle 14 ore di uso intenso e giocavo pure un'oretta a nova 3 senza un microlag, ora con questo procedimento ho rimesso il vitality sperando che non si ripresenti il problema delle memorie
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
Io il vitality lo tengo impostato a 1401-122 smartass, non voglio perdere le prestazioni..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S3 Neo
Ho notato che il bug tende a manifestarsi con maggiori probabilità quando si fa un reboot.
Comunque è davvero un peccato che il coder non sia riuscito a risolvere questo fastidiosissimo bug.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Guarda, ultimamente mi succede tutte le mattine quando lo accendo (non reboot)....
Mi sono proprio rotto, passo a ICS BioHazard![]()
hypnos17 (31-08-12),LOLdiazepam (31-08-12)
Anche a me ormai, anche stamattina come da un po' di giorni mi si è puntalmente presentato sto cazzo di bug e sono tornato al feacore (che poi alla fine è quello che Texten raccomanda).
Peccato però.
Ho rimontato su il Vitality e adesso dopo svariati riavvi (accendi/spegni, reboot, ecc) va tutto bene.
Allora io ho fatto cosi:
Sono partito dal feacore che installa la Gigabread senza altri tipi di flash.
-1= Ho flashato il Remove Adrenaline
-2= Poi l'exAdrenalineShot
-3= Alla fine il Kernel
-4= Dopo il reboot da recovery ho spento completamente il dispositivo.
Magari se qualcuno la prova e lascia un proprio feedback.
Adesso lo tengo su cosi, se mi dovesse dare problemi ve lo dico.
Picciotto (05-09-12)