In passato avevo già provato fino al punto 3 come scritto su xda ... Risultato dopo un po sd non montata....
Inviato dal mio GigaBread Plus
In passato avevo già provato fino al punto 3 come scritto su xda ... Risultato dopo un po sd non montata....
Inviato dal mio GigaBread Plus
A me per ora non mi ha dato problemi, sia flashando come da guida, sia flashando fino al punto 3.
Speriamo che non si presenti mai però!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Quando installate il thunderbolt lmk80 montate data e system prima, a me non da mai problemi, ne se riavvio ne se spengo..
Io seguendo la guida passo passo oramai sono 2 mesi circa gambiando tutti i governor per fare qualche test senza montare niente il problema non si e' piu presentato fateci sapere la procedura ke avete effettuato per risolvere tutti in siame il bug grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
il problema si ripresentava continuamente e sopratutto utilizzando il telefono con sigyc installato su SD durante i viaggi si spegneva improvvisamente il telefono con necessità di rimozione batteria e consecutivo riavvio senza mount SD ... dopo aver seguito questa guida non è mai accaduto il problema...le sd sono sempre montate...![]()
Picciotto (20-08-12)
Cmq mi tengo il Feacore che per il mio utilizzo va piu' che bene![]()
Quoto peccato che parte ad 1.8 e sono costretto a tenermi il cpufrill ad 1,4 in autorunCmq mi tengo il Feacore che per il mio utilizzo va piu' che bene![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Stamattina mi si è presentato anche a me il problema delle memorie, all'avvio ho notato che non ha fatto nessuna scansione e quindi me ne sono accorto subito, sono andato in recovery e ho trovato tutto "smontato" tranne la cache, rimontato tutto e riavviato il telefono e ora è tutto ok.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus