Originariamente inviato da marcomesa
Basta la connessione dati anche in 2G se vuoi consumare meno batteria.
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Originariamente inviato da marcomesa
Basta la connessione dati anche in 2G se vuoi consumare meno batteria.
Ah ok benissimo, comunque č una figata assurda...un po' alla volta sta imparando e ogni tanto mi dice il traffico verso casa (chissā perchč me lo dice alle 14.30...forse č un invito ad andare a fare un riposino) mi strapiace...in inglese č simpatico, ma ovviamente in italiano sarebbe un altro mondo...rumors sull'uscita italiana?
Ragazzi, sto confrontando il google now installato su ics con quello originale che ho sul mio asus tf300...a parte i lag di cui giā si parlava, ma non mi sembra funzionino uguali. Quello originale sul jellybean mi fa vedere le schede del traffico, gli appuntamenti e tutto il resto, quello su ics, si perde parecchie robe, alle volte le mappe del traffico neanche me le fa vedere...
Be ragazzi naturalmente si sta parlano di un porting
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Hai ragione si tratta pur sempre di un porting si tratta proabilmente del mio profondo desiderio di usare jelly bean e tutto sommato google now non funziona cosė male certo sicuramente non č come avere quel originale
Inviato dal mio B79 usando Androidiani App
per istallare devo solo fleshare senza wipe ? il file lo devo mettere nella sd interna o esterna?
Lo puoi mettere sia nell'interna che nell'esterna per flasharlo: vai in recovery-> install zip from sd card -> se l'hai messa nella interna vai su "choose from sd card" se l'hai messa sulla sd esterna vai su "choose zip from external sd" -> scegli il file-> yes-> aspetti che finisce e fai un wipe cache e dalwik cache
Ragazzi molto bello Google now ma come si fa a disinstallare?!?
Edit: ho disinstallato semplicemente riflashando la CM9!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giordyandro; 03-10-12 alle 23:38