da un pò dp aver installato la v5 le app e i giochi smettono di funzionare e devono essere chiuse circa la metà di qll lanciate quale potrebbe essere il problema??
da un pò dp aver installato la v5 le app e i giochi smettono di funzionare e devono essere chiuse circa la metà di qll lanciate quale potrebbe essere il problema??
Originariamente inviato da Delfo97
A me è capitato che i valori della CPU vengano messi di default minima a 192 e massima 245 quindi ti consiglio di controllarli e modificarli da Impostazioni-> prestazioni->processore
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
era qst grz milleA me è capitato che i valori della CPU vengano messi di default minima a 192 e massima 245 quindi ti consiglio di controllarli e modificarli da Impostazioni-> prestazioni->processore![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Carissimo su xDa ho visto che già hai postato la v6 xD l aspetto con ansia e stupenda
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Ho installato la rom venivo da stock ginger... messo la fea mod recovery e poi la cwm... fatto tutti i wipe installato la rom installato i gapps, rifatto tutti i wipe ma quando lo faccio partire si ferma sulla schermata del caricamento della rom... dove c'è la X con i vari colori... non capisco il perchè
Ho anche un altro problema con la cwm non touch... mi esce scritto sotto
E:Can't mount /chace/recovery/command
e non funziona il tasto di conferma (quello dell'accensione).. poi ogni tanto esce "button back enabled" e il tasto conferma torna a funzionare... non ci capisco più niente
Ora ho provato a installare la rom con opzioni personalizzate ed è andata... strano perchè se lo si installa standard da problemi?
Ultima modifica di nikoxz; 21-10-12 alle 12:16
Per la recovery è tutto normale.
per sbloccare il tasto di selezione devi fare un pò di loop (giri) del menu.
l'errore che ti da non è nulla di particolare.
per quanto riguarda la ROM è un problema noto ma non si sa bene perchè accada, in caso flasha la v4 e poi senza wipe data flasha la v5
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Originariamente inviato da nikoxz
Per il blocco al bootloader fai un installazione custom e non standard e metti le impostazioni che ho scritto qualche post fa
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ragazzi come vi trovate con la rom? Meglio della cm9 rc5 di ivendor?
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!