Ciao, spero di non essere troppo logorroico,
qualcuno sa se lo sviluppo di questa splendida rom si è concluso alla v5 per evoluzione a JB o se è in programma una v6?
Grassie
Ciao, spero di non essere troppo logorroico,
qualcuno sa se lo sviluppo di questa splendida rom si è concluso alla v5 per evoluzione a JB o se è in programma una v6?
Grassie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di EneaV; 23-10-12 alle 19:12
1. Scaricare l'ultima build della rom *
Link al post #3*
2. Wipe cache e dalvik cache
3. Flash della rom
4. Fix permissions
5. Reboot & Enjoy!
ma le gapps si flashano se sono già su ics??
non capisco..
flash rom eseguo tutto con aroma poi recovery flash gapps e fix??
Samsung Galaxy S Plus CM10
Samsung Galaxy Note 2
....screenshot del test gps della versione "test5" (effettuato in casa a circa 2 metri dalla finestra). Semplicemente straordinario! La miglior rom ics per quanto riguarda la ricezione gps...
Screenshot_2012-10-23-17-08-11.jpg
Ragazzi ho installato la rom utilizzando da aroma le impostazioni standard, il primo giorno tutto ok ma poi ha iniziato a incepparsi, praticamente andava parecchio a scatti, le applicazioni ci mettevano un bel pò ad aprirsi, allora ho provato a riflashare sempre con le impostazioni standard, se dovesse risuccedere ciò che ho detto prima risolvo semplicemente cambiando kernel? quale tra i due in prima pagina (consigliati in caso di lag) ritenete migliore? Nel caso nell'istallazione con aroma c'è un procedura migliore di quella standard? (se può essere utile venivo dalla versione 1 di questa rom) Grazie mille in anticipo
Io ho fatto l'installazione standard (senza selezionare kernel o altro), solo che dopo un pò la rom era parecchio scattosa e le app ci mettevano un po a partire, allora ho riflashato, molto probabilmente risolverei con un full wipe (che tengo come ultima soluzione), ma se nel caso dovesse risuccedere quello che mi è capitato risolvo cambiando kernel (utilizzando uno di quelli consigliati in prima pagina)? Se si quale tra i due mi consiglieresti??
Come mai i miei dati mobili non funzionano più? Quando li attivo non mi appare neanche il simbolo nelle status bar. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2