Credo che il font di cui parli sia il "sony sketch font" Screenshot_2012-10-04-00-14-37-1.png (preso dal thread di XDA) giusto?
Credo che il font di cui parli sia il "sony sketch font" Screenshot_2012-10-04-00-14-37-1.png (preso dal thread di XDA) giusto?
Si ma poi da custom non sapevo quale kernel scegliere ecc.... Se qualcuno mi può dare una sorta di mini guida per mettere le impostazioni migliori e evitare danni mi farebbe un grande favore
Si mi pare che fosse proprio quello , dove lo trovo ?(il link mi fa vedere l'immagine..)
Originariamente inviato da Giulios99
Queste sono quelle che ho scelto e che consiglio. Ricordo di non scegliere "inverted contacts" e "tabletUI" che danno problemi. Come font ho usato quello Jelly bean per un po' ma trovo che sia un po' troppo sottile e adesso sto con quello selezionato di default che è ottimo
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
ma fategli riflashare la v5 no!!?? basta fare custom e seguire quanto detto da giulios (Bootanimation quale preferisci anche se la mia preferita è la cyanogen 10; kernel castagna 6.4 ExUV, NOVA launcher , inverted SMS se non ti piacciono quelli bianchi, adrenaline engine e non scegliere jb adreno libs che dopo un po' di giorni danno problemi, la status bar jelly bean e come player google play music. Queste sono quelle che ho io e mi trovo molto bene)
inoltre non selezionare le jelly libs, il geeky engine (scegli invece l'adrenalin engine), per il kernel il castagna EX UV sarebbe l'ideale ma non tutti i dispositivi reagiscono
bene (non rischi nulla a provare, al massimo risulta laggoso o mal funzionante o ti si potrebbe spegnere di tanto in tanto il telefono; in questo caso lo cambi con lo standard),comunque per quanto riguarda il kernel nel 3d: https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html è spiegato tutto.![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
voi sapete dirmi tra i launcher qual'è il più veloce, anche senza tante cazzate come go launcher per intenderci.. qualcosa con grafica jb o ics ma veloce..non ho tempo e voglia di proverli tutti
![]()
per quanto riguarda GO l è migliorato di molto recentemente, sennò NOVa è uno diei migliori o anche Holo
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
nicolazaltra (24-10-12)
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...GMIr--lzt5MwTw
con entrambi girando lo schermo le icone di lato sono così? e il menu ruota? perche con gb e twlauncher non lo fa..
Originariamente inviato da nicolazaltra
No con NOVA no perchè lo uso, ho provato ma non mi risulta che la home si possa girare... rimane comunque il migliore tra i launcher selezionabili secondo me
Oppa Gangnam Style! *horse riding*