Originariamente inviato da Giulios99
Scusate il doppio post, ma non posso editarlo da androidiani. Non mi fa mettere più l'account di google e di conseguenza non mi parte il play store.. che devo fare?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Scusate il doppio post, ma non posso editarlo da androidiani. Non mi fa mettere più l'account di google e di conseguenza non mi parte il play store.. che devo fare?
Risolto, per chi avesse il mio stesso problema basta riflashare le gapps. Rimane il problema di OTA, dice che lo sviluppatore non ha aggiunto OTA nella rom
E' leggerissima e molto fluida... però perchè sono state tolte app come la gestione attività e google play music?
salve ho un problema.....
ho reinstallato la biohazard v5 x alcuni problemi legati alla durata della batteria ,pero al riavviamento del cel mi si blocca alla schermato della s di samsung, come posso risolvere?grazie.
Scegli custom anzichè standard e scegli queste impostazioni.
Non si conosce ancora il changelog?
E' una rom
Ps. come faccio a cambiare font nella relese numero 6? nemmeno con Font Installer funziona!
Ultima modifica di 00toto00; 11-11-12 alle 19:14
alone13 (11-11-12)
Originariamente inviato da AlessandraSPlus
Ti posso dire soltanto che la base è la beta3 di arco che è più fluida di quella di ivendor e ha il kernel 7.3 di castagna. Ottima rom! Mangia parecchia batteria in wi-fi però!
Ho installato la v6 e mi sembra davvero molto fluida...unica pecca:non si posso avere le app invertite? In bianco sono bruttissime,soprattutto la rubrica e i messaggi!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App