ma inverted contacts funziona se flashato a parte o fa lo stesso effetto di quando si sceglie da aroma (blocco al boot)??
ma inverted contacts funziona se flashato a parte o fa lo stesso effetto di quando si sceglie da aroma (blocco al boot)??
Io ho testato la 6.3 appena è stata rilasciata , ed era fluida in Home e anche nelle Applicazioni Web , un pò di lag nei giochi ma si sistema tutto flashando il CASTAGNAIT 7.3
Adesso sono su JellyBean quindi non vi posso fornire altri dati però anche il battery Drain è ottimo : con 2 Ore di schermo acceso e circa 30-40 minuti utlizzando giochi e 20 - 30 minuti le applicazioni web Sono arrivato a sera![]()
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
ragazzi mi linkate le gapps adeguate per questa rom versione 6.3?? grazie mille!
pochefuokWWE (18-11-12)
ragazzi scusate ma installando la rom ho notato molto vistosamente che la tastiera è perennemente in crash e non posso scrivere... come si ovvia a questo problema?
A me la tastiera non da nessun problema.. prova a fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sorry guyz, i'v flashed inverted contacts and my phone is not booting? should i restore nandroid or what can i do?? D: flash rom without wipes?
PLEASE answer quikly I need the phone
ho flashato e riavviato ma la rom si blocca al boot.. e se provo a andare in recovery con la combinazione tasto su piu power va in randump mode
EDIT RISOLTO MA NON FLASHATE INVERTED CONTACTS
Ultima modifica di nicolazaltra; 19-11-12 alle 07:53
Hypnos.. ho flashato l'ultima versione che hai rilasciato.. avevo fatto solo wipe cache e dalvik ma niente non andava.. si bloccava e dava errori di chiusura forzata.. ho fatto un full wipe, ho flashato tutto di nuovo insieme alle gapps e mi dava di nuovo errore alla tastiera e non mi lasciava inserire il contatto google.. sono dovuto ritornare alla versione 6.3 test2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
xD.......