Io non lo trovo assolutamente laggoso... Anzi
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Pizzarrone24 (13-09-12)
Allora, diciamo che non è per tutti i terminali a quanto parrebbe, nella maggior parte dei casi funziona senza problemi benissimo, ci sono però alcuni sfortunati a cui da qualche problema. Nel qual caso è consigliato provare il 5.7 normal, e se desse ancora problemi il 5.4 .
Va però detto, e qui mi pare che hyp abbia sbagliato (perché consiglia a chi venga da bio di fare solo cache e dalvik), che si consiglia per questo kernel una installazone pulita, quindi FULL wipe, non solo cache e dalvik.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
giordyandro (13-09-12),Pizzarrone24 (13-09-12)
Ok grazie a tutti e due... quindi ora faccio full wipe (venendo da GingerBread) installo vedo come va l'extreme e se lo trovo laggoso metto quello normal o versioni precedenti. L'unica cosa della quale non ci capisco tanto sono i voltaggi. Con l'extreme UV non li devo proprio toccare? Grazie ancora![]()
No, ma neanche con il normal. Nel senso , se li vuoi aggiustare tu i voltaggi puoi farlo benissimo, però per lavorare sui voltaggi devi fare parecchie prove. L'undervolt non è pratica pericolosa (al contrato dell'overvolt perchè rischi di friggere i componenti dandogli troppo voltaggio), al massimo ti si spegne il telefono. C'è un ottima guida in proposito.
Però per l'utente normale i settaggi che hanno sperimentato castagna e Smeroni vanno benissimo comunque.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Pizzarrone24 (13-09-12)
Grazie mille proprio questo volevo sapere![]()
Ciao a tutti,
rispetto alla v.1 mi è completamente sparito Google Now: cosa devo fare per recuperarlo?
Grazie mille, ciao.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
A breve hypnos rilascerà Google Now su bio.... Pazienza![]()
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
OT Ma hypnos è stato bannato? O_o
Ultima modifica di Pizzarrone24; 13-09-12 alle 19:03
Come scritto nel primo post al primo OT chiudo per 24 ore.
@pizzarrone24 si
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)