E' il kernel, cambialo con un altro (non ricordo quale). Comunque non preoccuparti, anche se la carica indica 99% il cell è carico al massimo.
Giangy93 (16-09-12)
Si lo so che anche se segna 99% è carico al massimo, era giusto per sapere se esisteva una soluzione al riguardo tutto qui!! Il kernel che ho ora è il 5.9 Extreme di castagna e va alla grandenon lo cambio per questa stupidagine!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ancora ci sono i problemi agli indicatori di segnale wifi e di rete alcune volte colorati colorati altre volte vuoti pur essendo a piena ricezione
"Inviato dal mio smartphone"
giordyandro (16-09-12)
Originariamente inviato da orzobimbo
Quoto, anch'io ho gli stessi problemi
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Quoto con i problemi dell'indicatore del segnale del telefono che spesso è bianco e alcune volte segna zero quando la linea c'è e non mi fa chiamare. Si risolve con un riavvio soltanto.
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
La mia situazione è migliorata un po' ora le canzoni le vede in entrambe le memorie ma ne riproduce soltanto alcune e non so secondo quali criteri, anche perché sono tutte nella stessa cartella... :confused::confused::confused:
EDIT: Dell puoi dire a hyp che questo problema non è legato alla rom perché ho appena flashato l' rc1 di ivendor ma il problema rimane...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Bedi; 16-09-12 alle 20:53
By chi sappiamo... Ritornerò il vostro riferimento **edit by antonio8297** intanto se qualcuno ha qualcosa che sul foro non riuscite a risolvere potete tranquillamente contattarmi via pm qui sull'altro lido, vi aiuterò volentieri, ci tengo alla mia sezione.
Difatti vi sto seguendo e leggendo, e leggendo anche alcune risposte sbagliate che vi arrivano..
Mi fai un bel favore se copi e incolli il mio messaggio sul foro, così gli altri capiscono che anche se non c'è il pallino verde vicino al mio account io ci sono.
"Inviato dal mio smartphone"
Ultima modifica di anto999; 16-09-12 alle 21:56
Ho notato che il cellulare se acceso (da spento non ho mai provato) non smette mai di caricarsi, penso che sia una di quelle cose critiche da fixare.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ultima modifica di anto999; 16-09-12 alle 22:31
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)