faccio ttutto io..mi serve solo tempo...
Visualizzazione stampabile
faccio ttutto io..mi serve solo tempo...
Come si mettono gli sfondi animati?? Non riesco ad usare l'App multi picture live wallpaper...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 00toto00
Anch'io me lo chiedo... Font installer crasha appena provo ad installare il font... Stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hyp ti ricordo che l'indicatore di batteria a cerchio non è ancora fixato...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
No, installa e riavvia, ma stessp font.. ho flashato anche 2 zip per Font JB ma niente e.e Per il resto va tutto bene, tranne che ad ogni avvio mi da errore per quanto riguarda il pannello di chiamata anche se quando lo apro mi funziona >.<
Questo grafico è della V.5: http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/esa6edys.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si possono ripristinare app come i messaggi ed il calendario invertiti dalla v.5?
e magari pure il tema trasparente?
Quote:
Originariamente inviato da step11
Io ho preso i messaggi invertiti dalla v5 e li ho sostituiti con solid explorer, cambi i permessi e vanno ;)
la v6 è fluidissima gran lavoro ;)
Per me no, ma comunque basta eseguire la procedura che ti ho detto prima con l'apk dei messaggi invertiti. Non perdi nulla, solo prima ricordati di fare una copia dell'app dei messaggi attuale, per risparmiati un re flash della ROM nel caso gli inverted non ti piacessero
Ciao hyp :) non posso postare su xda ma seguo il 3d e vorrei suggerire:
Luminosità regolabile trascinando il dito sulla barra delle notifiche come gb+
Tutti i toggle sulla barra delle notifiche (non so quante sono ora)
Barra notifiche in stile gb ma semplice (non come quelle piene di temi della heretic per capirci)
SMS e contatti in nero
Nessuna app non essenziale dato che è slim
Non so se è possibile.. Vorrei flashare solo Gmail e Google play invece che tutte le gapps.. Si può?
Grazie mille per il lavoro che fai :) tanta stima ;)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Quote:
Originariamente inviato da nicolazaltra
La luminosità trascinando la status bar c'è già, non ti so dire come attivarli ma io lo uso... gli sms in nero li uso, sono questi : http://db.tt/fYqk7XBR devi sostituire l'apk in system/app e impostare i permessi rw-r-r con un file explorer ;)
ma hai v5 o v6?
erano suggerimenti da mettere nella ''stock'' v 6.3 comunque :)
Quote:
Originariamente inviato da nicolazaltra
Ho la v6 slim
ragazzi sono interessato a questa rom ma vorrei sapere se chi di voi la utilizza insieme all'app viber riscontra problemi le chiamate... infatti io con precedenti rom ics ascoltavo l'audio non in cella perchè non mi era possibile per qualche strana ragione/bug ma solo in vivavoce... potete dirmi se anche voi avete riscontrato questo problrma? grazie mille!!
Inviato dal mio Nokia 3310
A me viber con la prima versione mi dava i tuoi stessi problemi.. ma capisci bene che adesso siamo alla v6.. che io non ho in questo momento flashata.. quindi non so darti supporto!
magari aspetto info da chi l'ha provata
Inviato dal mio Nokia 3310
si flasha questa e basta?
Questa +gapps
eh infatti.. quando ho visto la dimensione del file mi è sembrata la slim version.. avevo pensato bene.. ;) grazie
Niente :) tasto thanks xD
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Ehi hyp ho provato il tuo systemUI.apk ma non funziona. Ho settato i permessi e ho provato anche con wipe cache, dalwik e fix permissions ma rimane lo sfondo tutto nero e la barra di sistema sparisce...
tienilo un pò.......e poi fammi sapere...anche uno screen aiuterebbe
Io la flasho oggi pomeriggio.. ;)
ciao hypnos.. l'ho flashata oggi verso le 13.00.. che dire.. finora nessun problema! ho ripristinato pochissime cose visto che ho voluto fare un fullwipe e sta viaggiando davvero bene.. unica cosa che non ho trovato è il lettore musicale.. manca sia apollo che google play music.. ma credo sia dovuto al fatto che non è una versione ufficiale alla fine questa.. sta notte ciclo di carica completo e domani vediamo come va il battery drain!
Comunque dopo un po da problemi...diventa scattosa e ingestibile a volte persino con deu reboot automatici..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
ciao :) ho appena flashato la v6.2 (slim senza aroma installer) e volevo sapere alcune cose:
1 come togliere l'effetto nel passaggio da home a drawer e viceversa (transiz. ingrandimento)
2 scorrimento infinito nella home
3 togliere vibrazione alla lockscreen
4 come impostare ip statico per il wifi (su gb era in wifi->options->utilizza ip statico).. mi serve per fare hotspot con il pc..
comunque rom STUPENDA!!! domani vi dico come va anche la batteria ma sembra già molto buona senza il primo ciclo di carica :) :)
voilà........in moddimg molte altre cose....http://d-h.st/jd6
hyp mi puoi spiegare le 4 cose chieste sopra? :( comunque battery drain ottimo anche senza il primo ciclo di carica 3 ore e mezza di schermo acceso e ho ancora il 45%
1., 2., 3. : moddare trebuchet (o usare nova o apex)
4. MOD by stuffynet
5. non so
.......nessuno flasha?
io ho provato now fix time e devo dire che è ottima, uso però nova, qualche problema con le suonerie differenziate sui contatti, rimane sempre quella generale, ora ho messo qualche inverted e va bene.
le altre versioni 6 in cosa si differenziano?