È la app ad essere instabile, istalla l'aggiornamento
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Originariamente inviato da alaanto
Già fatto ma non è cambiato nulla e cmq quando mi capita io devo riavviare il telefono non basta chiudere e riaprire l'app
Inviato dal mio Bio9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da antonio8297
Non ce il tasto modifica
Non so se possa dare una mano ad individuare il problema, ma vi posso dire che sul mio terminale con la v.2 sia Fb che il browser funzionano bene.
Ciao.
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Anche io ha volte ho questo problema.
A me capita con FB e con gmail: apro una mail, faccio lo scroll per leggerla e diventa bianca.
Di sicuro mi capita da quando ho abbandonato la rom originale e sono passato alla cyano e poi alla bio. Non ricordo se era successo anche con la rom originale.
Capita "random", non so se è implicabile all'app o alla rom.
Originariamente inviato da antonio8297
Forse non ci siamo capiti sto scrivendo dal programmino e io il tasto non lo vedo! Scrivo qui xché ho problemi anche con il browser e non riesco dal web quindi non posso editare, se vuoi bannarmi xché sto esponendo un problema nel tentativo di risolverlo fai pure
Allego l'immagine del problema anche con il browser preinstallato quindi escluderei problema di app
http://imageshack.us/a/img155/9498/s...2092114490.png
Non mi pare normale che la batteria debba fare così...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2