ragazzi ma l'svoice qualcuno l'ha testato????
ragazzi ma l'svoice qualcuno l'ha testato????
Io e funziona correttamente.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora non so a cosa possa essere legato dato che non ho mai usato un ehndroix, se fosse stato un exuv potrebbe essere stato legato ai voltaggi troppo bassi.
Riguardo ai voltaggi volevo segnalare a smeroni che quelli della versione normale possono essere abbassati in modo da essere, a stesse frequenze, superiori di venticinque. Ho provato mantenendo questa impostazione tutta la settimana e non ho avuto neanche un freeze o SOD
Inviato da qui...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Pardon, riscrivendo l'ultima parte mi sono dimenticato di aggiungere una parte. Comunque intendevo superiori di 25 mV rispetto alla versione extreme uv, naturalmente tranne i valori che coincidono in entrambi (quelli oc per intenderci). Spero di essere stato chiaro e utile ora![]()
Inviato da qui...
Ora è chiaro, ma la cosa che hai scritto non ha molto senso, perche la versione normale è fatta per chi ha un telefono non molto fortunato che non è stabile ai voltaggi exuv... Per utenti come te c'è la possibilità di modificare i voltaggi ottimizzandoli a piacere... Come appunto hai fatto... Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()