[QUOTE=unknownXX;3601805]Può essere... Fai questa prova: in recovery, wipe cache e dalvik ed infine un fix permission... Riavvia... Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Buongiorno a tutti,
devo dirvi alcune cose...
Ho flashato AriesPart 1.3 sul mio S Plus (vedi firma) e funzionano le impostazioni avanzate quindi, nel primo post, si può mettere che è stato testanto anche su CyanogenMOD 10.1 Beta1 di Xistance.
La seconda cosa che volevo dirvi è che con la configurazione che ho in firma non mi fa attivare il bluetooth e credo proprio che sia un problema del kernel perchè con quello "stock" funzionava... Sapete dirmi se è così come penso io?
Grazie
OnePlus One.. ARRIVO!
Va bene con PACman 4.2.2 funzionano anche le impostazioni avanzate, ora valuto i consumi.
The evolution will never end!
alessandroprato (02-04-13),jjnello (02-04-13)
Ciao ragazzi, ho la ROM indicata in firma... oggi mi son deciso a flashare questo fantastico Kernel ed anche l'AriesPart; al primo riavvio appare il messaggio "L'applicazione impostazioni Galaxy S Plus si è bloccata in modo anomalo".
Ho seguito tutte le indicazioni, fatti i Wipe , Fix permission, ho anche riflashato l'Aries... che può essere?
Grazie
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Ho aggiornato completamente il primo post...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
alessandroprato (02-04-13),alone13 (02-04-13),Cippoz89 (02-04-13),Leorocky (02-04-13),Pilone92 (02-04-13)
Scusatemi ma non ne sto capendo più una mazza di android ma cosa devo installare
DOWNLOAD DEL KERNEL:
⏩KERNEL PER ICS
⏩KERNEL PER JELLYBEAN CM10
⏩KERNEL PER JELLYBEAN CM10.1
⏩CastagnaIT - AriesPart v1.3 ( CWM flashable zip)
Io ho un come ROM la Tiger v4 Final mi è stato consigliato di installare il Kernel Castagna ma non ho capito quale installare jellybean10 o 10.1 e/o se devo installare anche ariesPart 1.3
Chiedo scusa ma non ci capisco più nulla di android
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
ho Scaricao L'ArisPart v1.3. in modo semplice (xke era un singolo file)
ma mi nasce il problema con CastagnaIt 10 ho cliccato sul link My Files ma non so quale di questi file devo scaricare...
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Guarda che l'ariespart e un solo file per cm10. Ed e quello che vedi. Cmq se posso un consiglio leggi bene i primi post. Smeroni e molto chiaro e preciso e spesse volte la fretta e la pigrizia fanno fare casini. Li c'e scritto tutto.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla