Raga ma mi potete dire se nella v6.6 l'High Photo Quality - senza compressione č gią attivata o bisogna fleshare la zip??
Raga ma mi potete dire se nella v6.6 l'High Photo Quality - senza compressione č gią attivata o bisogna fleshare la zip??
Mi sembra di notare un battery drain maggiore rispetto allo stock kernel..
Inviato.. e basta!
Ultima modifica di Gibtto; 05-10-12 alle 16:53
Con un root browser vai nella cartella system/etc/init.d e vedi se c'č il file 22zerojpegcompression..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi io ho un probblema con i kernel superiori alla 5.4.. monto sul mio device la rom ehndroix,ma con i kernel recenti il tel crasha in continuazione e una fluiditį molto scattosa..per andare a una meraviglia devo per forza montare questo 5.4 without, rinunciando a opzioni come l'illuminazione dei tasti all' arrivo di una notifica..qualcuno mi sa dare una soluzione a questo problema?? Ho provato anche con un wipe data ma dopo un po il pfoblema si ripresenta!!
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qualcuno che usa molto il telefono per messaggiare ha provato a giocarci? Io mentrer gioco o navigo con pagine pesanti su internet non riesco a ricevere i messaggi o non mi vengono notificati se mi va bene.. mi succedeva lo stesso con la shadow rom con il v6 supercharger.. se mi pote rispoindere
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!