Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ma non ti da proprio l'opzione o non arrivano? Nel primo caso devi zipparli prima, nel secondo prova a disaccoppiarli, metti la visibilità permanente, accoppiali dando il permesso di mandarli reciprocamente senza dover accettare (non ricordo come si chiami, comunque te lo chiede o quando accoppi o premendo a lungo sul nome) e riprova a mandare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La connessione ad-hoc è quella che si fa tra due dispositivi (esempio per giocare con due PSP) e non quella di casa.
La mia domanda resta, anche il kernel proprietario di Ivendor soffre di questo bug?
Riguardo il bluethoot, a me va, ma mi sono accordo che dopo averlo attivato devo manualmente mettere il dispositivo visibile se chi invia/riceve non è già accoppiato.
Niel (14-10-12)
Ho flashato la MIUI-4-2.8.10-multi-ariesve-RC3 + Kernel v6.6 Standard UV + ZeroJpgCompression (ON), ho fatto i vari reset e tutto ok..
Al riavvio mi aspettavo che il cell mi chiedesse di selezionare la lingua ecc ( la configurazione iniziale insomma) però mi ha chiesto solo il pin ed è partito normale..
come mai non mi ha chiesto niente? non è perché mancano le gapps?
se sì dove le posso trovare?
Non te l'ha chiesto perché non hai fatto i wipe data. Se ti sembra di averlo fatto forse ti sei.distratto e hai fatto 2 volte il cache, sono vicini. Riprova a flashare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Il wipe data sono sicuro di averlo fatto perché dopo che l'ho riacceso non c'erano più le vecchie app, le ho dovute ripristinare con il titanium backup..
comunque provo a rifarlo.. ah e per le gapps come faccio? visto che il play store non c'è.. l'ho installato come apk ma mi crasha all'avvio
Mi piacerebbe provare la gigabread+ con il vitality che supporta l'init.d, quindi posso inserire gli script come lowmemorykiller o jpgcompression anche utilizzando la gigabread?
Inviato dal mondo dei sogni...