Bhe fai attenzione che i voltaggi impostati nel kernel diablo sono abbastanza limati...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Premetto che dopo aver aperto un topic e cercato inserendo la parola k e non c chiedo venia ai modespongo il mio problema..
Ho paranoidandroid con castagna 7.6 e wifi non funzionante ho letto che con la 7.3 risolvo solo che non sò dove reperirla oppure esistono altri modi per risolvere? Grazie in anticipo
Memento audere semper
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
wonderdroid (10-01-13)
smeroni68 (10-01-13)
Novita ? Io ho trovato una stabilita estrema con rom ehndroix 2 e kernel diablo 3 con ramdisk con fix x i turn off ......in 2 giorni nemmeno uno spegnimento quando prima ne avevo uno al minuto !!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ragazzi oggi e successa una cosa molto strana. Il cell prima stamattina e adesso pochi minuti fa si e completamente bloccato. Schermo acceso ma funzioni bloccate au tutto. Batteria stamattina era carica al 95% mentre stasera stava al 35%. La cosa comune e che la CPU e precipitata in quei momenti a 225mhz. E capitato a qualcuno?
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Hai flashato tutto nel modo giusto?
The evolution will never end!
Certo ma ho il kernel da più di 10 GG. La mia e solo un osservazione se qualcuno ha avuto sei blocchi o cali del genere
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
ragazzi credo che questo post di diablo non fara piacere a nessuno D:
I think this problem is really hard to solve. I'm now on stock Kernel compiled from Arco's Git (100% stock) and just had the second shoutdown and one reboot (1,5 days). Will try to keep the reboot/shutdown-rate low, but I think is is not possible to fix it at all.
speriamo che castagna o ivendor o chinque risolva il problema dei turn off D:
Mi aggancio al post... il problema degli spegnimenti purtroppo esiste come confermato anche da diablo anche sul kernel stock sorgente arco... castagna ha già provato a fare delle modifiche sulla parte del power management, ma purtroppo non sembra dovuto neanche a quello... il problema è che si fa fatica a rilevare i messaggi dmesg quando si pianta, perchè al riavvio il log è vuoto... quindi se non si riesce a visualizzare da dove nasce il blocco, la vedo dura trovare una soluzione... comunque sia, stò continuando il test e questa sera ho montato il test4 (che inizia ad essere un papabile per un eventuale rilascio)... purtroppo siamo comunque legati ai blocchi, speriamo che ivendor riesca a trovarne la causa... finchè si parla di un blocco al giorno credo possiamo sopravvivere, charo che se iniziano a raffica, non è sostenibile. Io da parte mia non ho più avuto blocchi da 2 giorni...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()