Bhe fai attenzione che i voltaggi impostati nel kernel diablo sono abbastanza limati...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Premetto che dopo aver aperto un topic e cercato inserendo la parola k e non c chiedo venia ai mod:) espongo il mio problema..
Ho paranoidandroid con castagna 7.6 e wifi non funzionante ho letto che con la 7.3 risolvo solo che non sò dove reperirla oppure esistono altri modi per risolvere? Grazie in anticipo
Ecco il CFS 7.3 Extreme_UV
Ecco il BFS 7.3 Extreme_UV
Novita ? Io ho trovato una stabilita estrema con rom ehndroix 2 e kernel diablo 3 con ramdisk con fix x i turn off ......in 2 giorni nemmeno uno spegnimento quando prima ne avevo uno al minuto !!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ragazzi oggi e successa una cosa molto strana. Il cell prima stamattina e adesso pochi minuti fa si e completamente bloccato. Schermo acceso ma funzioni bloccate au tutto. Batteria stamattina era carica al 95% mentre stasera stava al 35%. La cosa comune e che la CPU e precipitata in quei momenti a 225mhz. E capitato a qualcuno?
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Hai flashato tutto nel modo giusto?
Certo ma ho il kernel da più di 10 GG. La mia e solo un osservazione se qualcuno ha avuto sei blocchi o cali del genere
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ragazzi credo che questo post di diablo non fara piacere a nessuno D:
I think this problem is really hard to solve. I'm now on stock Kernel compiled from Arco's Git (100% stock) and just had the second shoutdown and one reboot (1,5 days). Will try to keep the reboot/shutdown-rate low, but I think is is not possible to fix it at all.
speriamo che castagna o ivendor o chinque risolva il problema dei turn off D:
Mi aggancio al post... il problema degli spegnimenti purtroppo esiste come confermato anche da diablo anche sul kernel stock sorgente arco... castagna ha già provato a fare delle modifiche sulla parte del power management, ma purtroppo non sembra dovuto neanche a quello... il problema è che si fa fatica a rilevare i messaggi dmesg quando si pianta, perchè al riavvio il log è vuoto... quindi se non si riesce a visualizzare da dove nasce il blocco, la vedo dura trovare una soluzione... comunque sia, stò continuando il test e questa sera ho montato il test4 (che inizia ad essere un papabile per un eventuale rilascio)... purtroppo siamo comunque legati ai blocchi, speriamo che ivendor riesca a trovarne la causa... finchè si parla di un blocco al giorno credo possiamo sopravvivere, charo che se iniziano a raffica, non è sostenibile. Io da parte mia non ho più avuto blocchi da 2 giorni...