Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic_Ball
Per ora a me è crashata solo ES Gestore File in più occasioni, per le altre app non ho visto il problema. Ma dipende da che App hai installato tu.
Power saresti così gentile da descrivere cosa e quali sono le app rimosse? Mi spiego ho scaricato il pacchetto che le contiene ma poi non so a cosa servono.. ho fatto ricerche anche sul market ma i nomi non corrispondono. Sarebbe utile. Grazie ciao
Rettifico.. anche i messaggi crashano più che volentieri.. peccato!
Non ho voglia di stare qui a farti la lista, diciamo che quel pacchetto è per chi proviene da una CM9 e non si è ritrovato l'applicazione interessata sulla mia ROM. Comunque non ti perdi niente. Per quanto riguarda i crash a me va tutto a meraviglia, provate a fare un full wipe...
-
Consiglio di aggiungere nella procedura di installazione di fare un fix permission dopo il primo riavvio! era quello che mancava e non il full wipe..
Essere più preciso e "perdere" 5 min per descrivere cosa c'è o meno nella ROM invoglierebbe più gente a provarla secondo me! il mio era solo un consiglio ovviamente!
Ciao
-
Raga io ho la Biohazard 5 ma ultimamente mi ci trovo male, feedback su questa ROM giovane?!
-
Quote:
DaviSPlus
Raga io ho la Biohazard 5 ma ultimamente mi ci trovo male, feedback su questa ROM giovane?!
Anch'io sono passato dalla Bio (diventata una specie di mamoziorotfl) a questa ROM con grande soddisfazione! Prova;)
-
Quote:
Ahasvero
Anch'io sono passato dalla Bio (diventata una specie di mamoziorotfl) a questa ROM con grande soddisfazione! Prova;)
La bio è diventata troppo complicata, i bug di questa qui? cercavo una ROM bella e semplice e funzionale..
-
Quote:
DaviSPlus
La bio è diventata troppo complicata, i bug di questa qui? cercavo una ROM bella e semplice e funzionale..
...ed è quello che avrai! Bugs particolari non ne ho riscontrati!
-
Quote:
Ahasvero
...ed è quello che avrai! Bugs particolari non ne ho riscontrati!
Ma ci sono i Bug della fotocamera e radio come ovunque vero? del resto fluidità che mi dici?
La sto provando, a primo impatto sembra fluida e senza grossi problemi ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Ma ci sono i Bug della fotocamera e radio come ovunque vero? del resto fluidità che mi dici?
La sto provando, a primo impatto sembra fluida e senza grossi problemi ;)
Si, è molto fluida e stabile! Purtroppo alcuni bugs, propri di ICS, pare che al momento non siano risolvibili:'(
-
AGGIORNATA ALLA 1.5!
[ROM][ICS] UltraGen 1.5 [Galaxy S3 UI | Smooth | Battery | Performance] - xda-developers
- Update base CyanogenMod 9 (RC5 by ivendor) -> Changelog
- Update kernel (CastagnaIT Kernel 6.7 Standard)
- Update Statusbar JB
- Added OTA Updater
- Update apps
- Added Google Talk to add-on pack
- Minor bugs fixes
-
Quote:
Ahasvero
Cavolo ieri ho flashato la 1.4! Volevo complimentarmi con il produttore e volevo dare 2 consigli se possibile. Prima di dare i consigli provo la 1.5 quando sarà in prima pagina tutta aggiornata peccato che devo rifare tutti i wipe e riperdere tutto un'altra volta :(
Ma perchè invece della touchwiz che ha qualcosina che non va non si mette un'altro launcher?