Tra le impostazioni di Handcent, alla voce "configurazioni", trovi "applicazioni messaggi" e l'opzione che cerchi (comunque, nulla vieta di rimuovere l'applicazione di default!)![]()
Vedo che più di uno sta passando dalla Bio v.5 a questadovrebbe essere motivo di orgoglio per il produttore di questa ROM
![]()
Comunque se posso suggerire qualche miglioramento per una eventuale futura versione 1.6: quando si va a sostituire lo sfondo che esce la schermata "Seleziona sfondo da Galleria, Sfondi, Sfondi animati" le scritte appaiono in nero cambiale in bianco così risaltano meglio![]()
Comunque a me niente bug, se posso darvi un consiglio prima di flashare la ROM fate un full wipe, poi un format specifico di tutto anche della external-sd e poi flashate, di nuovo full wipe e accendete, poi riavviate entrate in recovery e fate i fix permissions. Io ho fatto così e devo dire che ho 0 bug e tutto alla perfezione
Complimenti ancora, ottima ROMsupersoddisfatto
Ultima modifica di David_Allegrett; 19-10-12 alle 14:52
Se provo a calibrare la batteria con battery calibtraion noto che i valori del voltaggio sono a 4mv errato giusto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Sto riscontrando qualche problema di navigazione su internet, spesso si impalla soprattutto se guardo i video.. se ho pazienza ed attendo, dopo aver cliccato su home, esce il messaggio con scritto che l'applicazione non risponde con la possibilità di attendere o forzare la chiusura.. cliccando su attendi il telefono si riprende e se riapro il browser ritrovo la pagina in cui stavo navigando. Qualcun altro ha riscontrato tale problema? Del resto rom molto fluida e carina.. durata batteria non a livello della biohazard da cui provengo però soddisfacente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me l'applicazione Messaggi crasha se provo a fare una riceca nei messaggi, inoltre non trovo il modo di inviare a gruppi di contatti, non c'è la funzione aggiungi destinatario?
ragazzi ho istallato la parandroid ma ho fatto un beckaup dell ultragen 1.5 qualcuno sa dirmi la procedura come ripristinarlo?
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)