..scusa non ho capito.. che intendi? devo lasciare il kernel Feacore?
Visualizzazione stampabile
Come vedi...forse è meglio lasciare le cose come si trovano:D
ciao a tutti....vorrei sapere se e' possibile cambiare l 'icona della batteria dall originale a quella in percentuale....ho provato un bel po con le impostazioni ma niente....grazie e complimenti per l' ottima e perfetta rom
Sono passato dalla versione 1.1 alla versione 1.2 come da guida ma mi si riavvia di continuo...cosa faccio? D:
si può sapere quali sono i bug di questa rom, o sono gli stessi della cm9 di ivendor?
grazie
Devo per forza fare il full wipe?!?!? >.<
Edit: Fatto, ma non cambia niente!!!!! :O e ora? che palle....
Edit 2: Ma nessuno ha provato la 1.2 per vedere se funziona? ....
GRR...che nervoso..ti dico quello che ho fatto:
1. Wipe Cache
2. Wipe Dalvik
3. Flash Rom
4. Reboot
mi rimandava nella recovery...poi:
5. Full Wipe
6. Reboot
mi rimandava di nuovo nella recovery..poi:
7. Full Wipe.
8. Wipe Cache
9. Wipe Dalvik
10. Flash Rom
11. Full Wipe
12. Reboot
mi rimandava di nuovo nella maledetta recovery!
>.< HELP ME PLEASE! <3
Raga ho installato la rom..è bellissima ma molto spesso i si bloccano i messaggi oppure quando vado a sboccarlo mi esce scritto che il processo com.android si è interrotto..a cosa puo essere dovuto?
L'utente che gestisce tale 3d è stato bannato, quindi non è aggiornato. E' meglio andare a guardare nel 3d ufficiale su xda, e come vedi non ci sono più bug di grande rilevanza.
l'ho installata con il procedimento Da custom ROM Gingerbread...dato che prima avevo installato la Shadow0-Rom-v2.0.4C-The-pendulum-RE<17Lockscreen....ho sbagliato qualcosa?
mi sapresti indicare la guida (link) da seguire per aggiornare la banda base?grazie
ho installato questa rom e devo dire che mi piace, proprio per questo vorrei tenerla e risolvere i problemi, quindi chiedo:
come mai non riesce a connettersi quasi mai a Facebook, e l'app di Facebook Messenger non riesce neanche a fare l'accesso? si può risolvere?
mi interesserebbe mettere sulla home delle icone che mi indirizzino direttamente a certi siti.. prima c'era il comando "aggiungi collegamento a home", ma qui non c'è.. sapete come si fa?
ok grazie quello l'ho risolto.. ora rimane il problema principale xD
ok provo :S
Da rom ics biohazard cosa devo fare per fleshare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Certamente!
Ciao Power, complimenti per la tua ottima rom.
E' uscita da poco la cm9 rc3.1, pensi di aggiornare a breve anche per la UltraGen?
;)
per quelli con problemi con facebook che compare la schermata bianca nelle impostazioni de device impostate la chiusura delle app con il tasto indietro premuto per 2 secondi appena compare la schermata bianca tenete premuto il tasto fisico indietro per 2 secondi facebook si chiuderà e poi lo riaprite