Ultimamente ho notato che quando scarico app da aptoide e riavvio il dispositivo(o spengo e riaccendo), le app non compaiono più nel menù... se provo Impostazioni>Applicazioni ce le trovo: da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
Ultimamente ho notato che quando scarico app da aptoide e riavvio il dispositivo(o spengo e riaccendo), le app non compaiono più nel menù... se provo Impostazioni>Applicazioni ce le trovo: da cosa può dipendere?
Rom perfetta! L unico problema che mi rompe un po' è il lettore musicale (walkman) buggatissimo! Si chiude da solo e a volte si sente a scatti. Si puo aggiustare in qualche modo? Mi da abbastanza fastidio visto che il lettore è bello!
Inviato dal mio GT-I9001
Stai attento, hai fatto 3 post, colpa dell'app, non è vero? ;)
Comunque prova a riflashare un'altro walkman, vai nel thread mod CM9/CM10 e trova il walkman con un link a xda. ;)
si chiedo scusa! =( nn riesco ad eliminarli!
ciao brio93! ti ringrazio dell' aiuto ma nn trovo il thread! XD mi puoi linkare il post? grazieee!
C'è il tasto!
https://www.androidiani.com/forum/sa...m9-e-cm10.html
Ragazzi Ciao! =) volevo sapere: si può mettere un altro lettore musicale (che permette di cambiare musica sia dal locker che dalla barra di notifica) su questa ROM? Il lettore presente è indecente! fa quello che vuole delle volte! ç_ç grazieeee!!! =)
Quote:
Originariamente inviato da GLXPLUS
Grazie 1000 anche se nn è proprio quello che chiedevo! Mi serviva un lettore da sostiguire a walkman ma da flashare cosi da avere llpzione di cambiare canzone dall lockscreen o salla barra notifiche! Walkman è un bell lettore ma a me nn funziona bene... fa quello che vuole xD
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Dopo esser ripassato alla ROM stock per vari problemi non ho più resistito e sono ritornato qui ma alla v1.7!! :D Innanzitutto mi complimento ancora con Power96 per l'ottimo lavoro svolto, è diventata davvero ottima come ROM molto più fluida della scorsa versione.. ;)
Mi unisco a GabryBurfid, il walkman fa quello che vuole, è pessimo.. magari ci fosse un lettore come quello della GingerBread che potevi controllarlo anche dalla lockscreen (magari Gabry poi fammi sapere che metti, ti seguirò a ruota!) :D
Per il resto vorrei porvi una domanda... come faccio a disinstallare le app tipo "ES Gestore File" lo stesso "Walkman"?! Preferivo avere le stesse che ci sono sull'S3, su quello li mi ci trovo molto bene...
Grazie a tutti
o a tutti, ho un problema con flash ovvero non funziona durante la navigazione... Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Quote:
Originariamente inviato da GLXPLUS
Si ho installato MIUI Music Player! Bellissimo anche questo ma nn svolge le funzioni che puo svolgere Walkman ovvero cambiare dal lock e alla barra di stato!
speriumma! XD adesso provo e vi aggiorno! =) grazie Brio93
Gabry se puoi poi fammi sapere quale ti riesce più funzionale così lo installo anche io... anche a me walkman mi da problemi, a volte si chiude da solo.. :D Grazie!
Altre domande:
Come posso disinstallare le app già installate di default come lo stesso walkman e ES Gestore File?
Come faccio ad abbassare la vibrazione al touch?
Google Music è perfetto! Grazie 1000 bello funzionale ma soprattutto funzionante! XD
Update 3 della rc di arco power96 che dici???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma power96 ce ancora????
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma con i giochi come Asphalt, come si comporta?
ha la tastiera 4x3?
Ho notato che si possono settare varie impostazioni per il processore ecc... . Quali sono quelle ottimali per la batteria e una buona qualità per le app?
Secondo me, max 1ghz va che é una favola.
Quote:
Originariamente inviato da wire9021
Grazie wire9021, io intendevo anche il tipo: ad esempio di base ho lulzactive
Aggiornata ROM alla versione 1.8
Ota Updater potrebbe non scaricare la ROM, quindi scaricatela dal primo post.
Se non al primo al secondo post..
e non fare doppi post.
ma volvendo posso tornare al kernel di castagna o essendo la rom basata su kernel 3 ci sono differenze?
edit ci ho provato e ho dovuto riflashare la rom mi rimaneva fermo su upgrade android...
mi era comodo l'uv e il potenziamento audio....per il fix satelitti voi come vi trovate?
ragazzi come passare da cm10 a questa rom?
che kernel mi consigliate?(uno che consumi poco)
attendo vostre risposte grz